Mediaset Premium si trasforma dal 8/1 in Premium Extra e Premium Calcio

Mediaset Premium si trasforma dal 8/1 in Premium Extra e Premium Calcio

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original, anteprima)

D
Digitale Terrestre
  mercoledì, 02 gennaio 2008
 00:00
La notizia era nell'aria da tempo, oggi è arrivata l'ennesima conferma: dall'8 Gennaio il panorama digitale terrestre italiano subirà un'autentica rivoluzione, almeno per quanto concerne i mux Mediaset.
 
Se - ad oggi - non esistono ancora notizie ufficiali sulla riorganizzazione dei canali tra i due multiplex (e quello D-Free), è di oggi l'ufficialità su alcuni cambi di denominazione per i canali Pay-Per-View di casa Mediaset. I canali 'generalisti' Premium vanno in pensione: dall'8 Gennaio ne esisteranno di due tipi.
 
Il primo, dedicato esclusivamente alle prime visioni cinematografiche, prenderà il nome di Premium Extra e programmerà film a rotazione, con possibilità di farlo anche durante le partite di calcio. Proprio quest'ultime andranno sugli appositi canali Premium Calcio, che si attiveranno solo durante i match di Serie A e della Champions League.
 
Ora non resta che attendere l'8 Gennaio per capire come cambieranno le cose all'intera utenza digitale terrestre. Nell'attesa vi invitiamo a visitare il nostro Digital-Forum dove già da tempo si discute sul 'restyling' dei mux Mediaset e D-Free e che, a partire da Martedì, seguirà insieme a voi le variazioni delle frequenze dei singoli canali.
 
Giorgio Scorsone
per "Digital-Sat.it"
 

Ultimi Video

Palinsesti TV