
Â
Lâaccordo nasce non solo per utilizzare i canali distributivi di VESTEL in Europa ma soprattutto per lâutilizzo sotto il marchio TELEFUNKEN delle più recenti tecnologie sviluppate ed in via di sviluppo da Vestel.Â
Â
Una per tutte la produzione di televisori LCD con digitale terrestre con Slot per Common Interface e FASTCAM con cui è già possibile accedere ai canali a pagamento Mediaset Premium e LA 7 Cartapiù utilizzando le carte prepagate.
Â
Non è più necessario dotarsi di decoder separato, né di connessioni esterne né di 2 telecomandi.
Â
Tutta la gamma dei televisori TELEFUNKEN che dai 15â arriva sino ai 52â ( per ora, dicono in VESTEL ), sarà dotata del decoder digitale terrestre e di FASTCAM.
Â
Negli accordi siglati da VESTEL con il DGTVi è già prevista per lâinizio del 2009 sia lâalta definizione non solo con pannelli FULL HD, già ora disponibile, ma anche lâalta definizione in DVB-T, con decoder HD integrato nei TV ed introduzione del sistema interattivo MHP a bordo.
Â
Lâaccordo copre tutta la gamma di prodotti consumer dal bruno al bianco, comprendendo anche il piccolo elettrodomestico ed i sistemi di navigazione satellitare.
Si ringrazia Michele Cristiani (Ercolino) per la segnalazione della notizia
