Vestel: accordo per l'utilizzo del marchio Telefunken in Italia

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

D
Digitale Terrestre
  martedì, 25 marzo 2008
 00:00
VESTEL e TELEFUNKEN hanno siglato un accordo decennale per l’utilizzo del Marchio TELEFUNKEN in Italia, Spagna, Portogallo, Germania, Austria, Svizzera.
 
L’accordo nasce non solo per utilizzare i canali distributivi di VESTEL in Europa ma soprattutto per l’utilizzo sotto il marchio TELEFUNKEN delle più recenti tecnologie sviluppate ed in via di sviluppo da Vestel. 
 
Una per tutte la produzione di televisori LCD con digitale terrestre con Slot per Common Interface e FASTCAM con cui è già possibile accedere ai canali a pagamento Mediaset Premium e LA 7 Cartapiù utilizzando le carte prepagate.
 
Non è più necessario dotarsi di decoder separato, né di connessioni esterne né di 2 telecomandi.
 
Tutta la gamma dei televisori TELEFUNKEN che dai 15” arriva sino ai 52” ( per ora, dicono in VESTEL ), sarà dotata del decoder digitale terrestre e di FASTCAM.
 
Negli accordi siglati da VESTEL con il DGTVi è già prevista per l’inizio del 2009 sia l’alta definizione non solo con pannelli FULL HD, già ora disponibile, ma anche l’alta definizione in DVB-T, con decoder HD integrato nei TV ed introduzione del sistema interattivo MHP a bordo.
 
L’accordo copre tutta la gamma di prodotti consumer dal bruno al bianco, comprendendo anche il piccolo elettrodomestico ed i sistemi di navigazione satellitare.

Si ringrazia Michele Cristiani (Ercolino) per la segnalazione della notizia
 

Ultimi Video

Palinsesti TV