Le prime serate del palinsesto di IRIS (dal 2 all' 8 Luglio)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

D
Digitale Terrestre
  martedì, 01 luglio 2008
 00:00
IRISIris, il canale free del digitale terrestre Mediaset diretto da Miriam Pisani, presenta un palinsesto di ottima qualità. Diciotto ore di programmazione giornaliera con sit - com, fiction, documentari, informazione, ecc. In prime time grandi film del cinema nostrano e internazionale, pièce teatrali, opere liriche  e musica classica. 

Per consultare il palinsesto settimanale, vi consigliamo di accedere alla nostra Area Palinsesti dove a partire dalla domenica è scaricabile il nuovo file in formato stampabile PDF.

Di seguito i programmi che andranno in onda su IRIS in prima serata dal 2 all'8 Luglio:

Mercoledì 2 luglio 2008 ore 21.00: Per il ciclo “Cinema in note”  il film “Vacanze sulla Costa Smeralda” (1968) di Ruggero Deodato con Little Tony, Silvia Dionisio, Ferruccio Amendola e Francesco Mulè.

Giovedì 3 luglio 2008 ore 21.00: Per il ciclo “Europa Europa” “Blow dry” (2000) di Paddy Breathnach con Alan Rickman, Natasha Richardson, Rachael Leigh Cook e Josh Hartnett.  

Venerdì 4 luglio 2008 ore 21.00: Su IRIS “Six Feet under” in prima serata. Venerdì 4 luglio 2 episodi della terza serie del telefilm prodotto da Alan Ball, già Premio Oscar per il film rivelazione American Beauty. A seguire ogni venerdì, per la prima volta in chiaro, tutti gli episodi della quarta e quinta serie. In seconda serata l’appuntamento è con il brivido del ciclo “Belli da paura” con la pellicola “The night flier” (1996) di Mark Pavia  con Miguel Ferrer, Julie Entwisle, Dan Monahan e Michael H. Moss.

Sabato 5 luglio 2008 ore 21.00: “È l'amor che mi rovina” (1951) di Mario Soldati con Walter Chiari, Lucia Bose', Virgilio Riento e Aroldo Tieri. Primo film in programmazione per il ciclo  dedicato a Walter Chiari. Il film è inserito nel ciclo “Ritratto d’Attore”.

Domenica 6 luglio 2008 ore 21.00: “L' imperatore e l'assassino” (1999) un film di Kaige Chen con Li Xuejian, Gong Li, Zhang Fengyi e Wang Zhiwen. La pellicola è inserita nel ciclo “Sguardi d’autore”, dedicato ai grandi registi di fama internazionale.  

Lunedì 7 luglio 2008 ore 21.00:  Per “Fellini & Co”, ciclo di film dedicato ai maestri del nostro cinema, il film di Alessandro Benvenuti “Belle al bar” (1994) con Alessandro Benvenuti, Eva Robin's, Andrea Brambilla e Assumpta Serna.

Martedì 8 luglio 2008 ore 21.00: Per il ciclo “Made in U.S.A.”  dedicato alle opere più rappresentative del cinema americano, “Kiss” (1998) di Richard Lagravenese con Holly Hunter, Danny De Vito, Queen Latifah e Martin Donovan. In seconda serata l’appuntamento è con l’azione e l’adrenalina del telefilm cult “24”.

Palinsesti TV