La7 comunica l'offerta calcistica di Cartapiu per la nuova stagione

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

D
Digitale Terrestre
  mercoledì, 30 luglio 2008
 00:00

Nel pomeriggio di oggi attraverso una comunicazione sul sito ufficiale, La7 ha diffuso la composizione della propria offerta calcistica in onda nella stagione 2008-2009 sui canali digitali terrestri della tv di casa Telecom.

Oltre alle 5 squadre cosidette 'big' di cui La7 seguirà in diretta l'intero campionato (ovvero le 38 partite) si aggiungono alla squadra Cartapiu due conferme della scorsa stagione come Siena e Udinese e due neopromosse il Bologna e il Lecce.

Delle ultime quattro squadre verrà garantita la visione in diretta o in differita di tutte le partite disputate tra le mura amiche e delle trasferte sugli altri campi La7 per un totale di 27 partite per ogni formazione.

Ecco in riepilogo l'offerta calcistica della prossima stagione in onda su Cartapiù:

- Tutte le partite in casa e in trasferta su tutti i campi di Fiorentina, Palermo, Sampdoria, Cagliari e Catania (38 partite)

- Tutte le partite in casa e in trasferta sui campi La7 Cartapiu di Bologna, Lecce, Siena e Udinese (27 partite)

Le partite sopra indicate saranno tutte incluse all'interno dei pacchetti Campionato (in vendita a 99 Euro) oppure nel pacchetto che garantisce la visione per un mese di tutti i programmi trasmessi al costo di 19 Euro.

Confermata anche per questa stagione la formula della pay per view attraverso la quale sarà possibile acquistare ogni singolo incontro pagando per ognuno il prezzo di 6 Euro (2 euro per le differite).

Per ulteriori informazioni, è disponibile il sito ufficiale dell'emittente: www.la7.it

Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"

Palinsesti TV