Switch Off in Sardegna, tocca a Sassari, Alghero e Porto Torres

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

D
Digitale Terrestre
  domenica, 26 ottobre 2008
 00:00
Inizia l'ultima settimana di switch off in Sardegna (dopo la pausa del weekend) ed è il momento della parte settentrionale dell'isola. Tra poche ore infatti il segnale analogico sarà spento a Sassari e nei due principali centri della sua provincia, Alghero e Porto Torres.
 
Nei prossimi giorni l'ondata digitale si sposterà verso Nord-Est e la provincia di Olbia, ma il grosso dell'ultima fase sarà concentrato tra domani e martedì con la digitalizzazione dei maggiori centri della Sardegna settentrionale. Tra questi, come dicevamo, anche Sassari, seconda città della regione per numero di abitanti (dietro il capoluogo Cagliari), e terra di numerosi personaggi illustri tra cui possiamo ricordare Italo Calvino, Palmiro Togliatti, Antonio Segni, Enrico Berlinguer, Francesco Cossiga, Arturo Parisi, Giuseppe Pisanu, Gavino Angius fino alla più giovane Elisabetta Canalis. Sempre a Sassari è dedicata la foto-copertina di oggi, raffigurante Piazza d'Italia.
 
Qui di seguito invece il consueto cartello con i comuni  che domani saranno interessati, totalmente e parzialmente, dallo switch off. Ricordiamo inoltre che sul nostro Digital-Forum è possibile segnalare eventuali problemi o richiedere, nei limiti del possibile, assistenza tecnica a questo thread. L'iscrizione al forum è gratuita.
 

Ultimi Video

Palinsesti TV