Dahlia Tv - in anteprima i telecronisti della 27a di Serie A

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (anteprima esclusiva)

D
Digitale Terrestre
  venerdì, 06 marzo 2009
 00:00
La Serie A è su Dahlia Tv!  Le emozioni del massimo campionato di Serie A approdano anche sulla nuova piattaforma disponibile da Sabato 7 Marzo sulla frequenze della rete digitale terrestre. [qui in anteprima il palinsesto dei canali Sport e Extreme]

Per quanto riguarda la copertura del campionato di Serie A,  Dahlia attraverso i canali Calcio 1, 2 ,3, 4 e Dahlia Sport proporrà in diretta sul digitale terrestre per ogni weekend tutte le partite in casa ed in trasferta di Fiorentina, Palermo, Catania, Cagliari e Sampdoria e le partite in casa e quelle sui campi di Dahlia di  Bologna, Udinese, Siena, Lecce.

La domenica del grande calcio sarà introdotta alle 14 nel programma “Dahlia in campo” condotto da Claudio Lippi e Ornella Roddi; in studio come commentatori tecnici Marco Del Vecchio e Alberto Zaccheroni.  Responsabili del canale Maurizio Biscardi e Michele Plastino.

DIGITAL-SAT grazie alla collaborazione con DAHLIA TV  è lieta di poter offrire IN ANTEPRIMA ESCLUSIVA la programmazione completa relativamente alla 28° giornata di campionato di Serie A comprensiva dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite.

Domenica 8 Marzo 2009:

Lecce vs Reggina ore 15.00
DAHLIA SPORT (canale 131)
Telecronista: Agostino Spartà - Commento Tecnico: Alberto Di Chiara
Bordocampo: Massimiliano Sisto

Fiorentina vs Palermo ore 15.00
DAHLIA 1 CALCIO (canale 141)
Telecronista: Francesco Izzi - Commento Tecnico: Roberto Rambaudi
Bordocampo: Alessandro Santarelli


Bologna vs Sampdoria ore 15.00
DAHLIA 2 CALCIO (canale 142)
Telecronista: Bruno Pizzul - Commento Tecnico: Luca Pellegrini
Bordocampo: Roberto Cozzi Lepri

Catania vs Siena ore 15.00
DAHLIA 3 CALCIO (canale 143)
Telecronista: Paolo Pellacani - Commento Tecnico: Roberto Rambaudi
Bordocampo: Francesco Lamiani

Chievo vs Cagliari ore 15.00
DAHLIA 4 CALCIO (canale 144)
Telecronista: Bruno Vesica - Commento Tecnico: Pietro Paolo Virdis
Bordocampo: Pierpaolo Pitich

Per scoprire anche il programma e i telecronisti del weekend di Serie B di Dahlia Tv clicca qui

Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"

COME VEDERE DAHLIA TV:

Per accedere al bouquet di canali occorre acquistare la smart card Dahlia che include un primo periodo di trenta giorni di visione di tutti i canali. Successivamente si potrà scegliere uno dei pacchetti Dahlia. Tutti i pacchetti consentono l'accesso all'intero palinsesto dei canali Dahlia, e si differenziano per la durata temporale.
Per quanto riguarda i contenuti riservati ad un pubblico adulto, sono previste tecnologie a tutela dei minori.
 
I costi mensili, a parte quello una tantum per l'acquisto della smart card, variano a seconda del pacchetto scelto. Sono previste diverse offerte promozionali. In occasione del lancio, in particolare, sarà possibile accedere alla visione di tutti i canali Dahlia a soli 10€ al mese. La promozione è valida per i pacchetti annuali acquistati entro il 31 maggio.
 
Durante il passaggio da Cartapiù a Dahlia sarà inizialmente possibile per gli ex clienti Cartapiù continuare ad acquistare le partite del Campionato Serie A TIM singolarmente, fino alla fine della stagione calcistica in corso, e chi ha già acquistato un pacchetto di quelli proposti dal marchio Cartapiù, potrà naturalmente continuare ad usufruirne per tutta la sua durata. I clienti Cartapiù interessati ai nuovi canali Dahlia potranno usufruire di speciali promozioni a loro dedicate.

Maggiori informazioni sono disponibili anche sul sito ufficiale di Dahlia Tv: www.dahliatv.it

Ultimi Video

Palinsesti TV