Dahlia - in anteprima i telecronisti della 31a di Serie B (e Super Mosaico!)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (anteprima esclusiva)

D
Digitale Terrestre
  martedì, 17 marzo 2009
 00:00
Cartapiù è diventata Dahlia Tv!  Le emozioni della Serie B sono sulla nuova piattaforma disponibile sul digitale terrestre  pensata per offrire agli spettatori contenuti innovativi.

Per quanto riguarda l'offerta calcistica dedicata al torneo cadetto in questo turno infrasettimanale  sui canali Dahlia Calcio 1-2-3 saranno disponibili le gare di Bari, Parma e Livorno.

Dahlia Sport durante ogni turno di campionato proporrà SuperMosaico, il programma contenitore, che in diretta mostrerà le immagini dei goal e delle azioni più salienti di tutti gli incontri della giornata di Serie B.

DIGITAL-SAT grazie alla collaborazione con DAHLIA è lieta di poter offrire IN ANTEPRIMA ESCLUSIVA la programmazione completa relativamente alla 31° giornata di campionato di Serie B comprensiva dei telecronisti che seguiranno sui campi le partite e di coloro che cureranno i collegamenti per Supermosaico.

Martedì 17 Marzo 2009 ore 20.30:

  • Dahlia Supermosaico
    DAHLIA SPORT (canale 131)
    Studio in voce: Massimiliano Palombella
    Coordinamento in regia: Roberto Bernabai

    Su questo canale le immagini delle seguenti partite in diretta alternata:

    Albinoleffe - Triestina: Mauro Cerri
    Ancona - Salernitana: Pietro Festa
    Brescia - Modena: Vito Romaniello
    Cittadella - Ascoli: Pierpaolo Pitich
    Frosinone - Avellino: Gabriele Schiavi
    Piacenza - Treviso: Roberto Cozzi Lepri
    Pisa - Empoli: Giorgio Micheletti
    Sassuolo - Vicenza: Andrea Avato

Grosseto vs Bari
DAHLIA 1 CALCIO (canale 141)
Telecronista: Alessandro Santarelli

Rimini vs Livorno
DAHLIA 2 CALCIO (canale 142)
Telecronista: Luciano Poggi

Parma vs Mantova
DAHLIA 3 CALCIO (canale 143)
Telecronista: Gianni Barone

Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"

COME VEDERE DAHLIA TV:

Per accedere al bouquet di canali occorre acquistare la smart card Dahlia che include un primo periodo di trenta giorni di visione di tutti i canali. Successivamente si potrà scegliere uno dei pacchetti Dahlia. Tutti i pacchetti consentono l'accesso all'intero palinsesto dei canali Dahlia, e si differenziano per la durata temporale.
Per quanto riguarda i contenuti riservati ad un pubblico adulto, sono previste tecnologie a tutela dei minori.
 
I costi mensili, a parte quello una tantum per l'acquisto della smart card, variano a seconda del pacchetto scelto. Sono previste diverse offerte promozionali. In occasione del lancio, in particolare, sarà possibile accedere alla visione di tutti i canali Dahlia a soli 10€ al mese. La promozione è valida per i pacchetti annuali acquistati entro il 31 maggio.
 
Durante il passaggio da Cartapiù a Dahlia sarà inizialmente possibile per gli ex clienti Cartapiù continuare ad acquistare le partite del Campionato Serie A TIM singolarmente, fino alla fine della stagione calcistica in corso, e chi ha già acquistato un pacchetto di quelli proposti dal marchio Cartapiù, potrà naturalmente continuare ad usufruirne per tutta la sua durata. I clienti Cartapiù interessati ai nuovi canali Dahlia potranno usufruire di speciali promozioni a loro dedicate.

Maggiori informazioni sono disponibili anche sul sito ufficiale di Dahlia Tv: www.dahliatv.it

Palinsesti TV