Shattered, il buono e il cattivo poliziotto tutto in uno su Steel (M. Premium)
News inserita da: Simone Rossi (Satred)
Fonte: Digital-Sat (com.stampa)
D
Digitale Terrestre
sabato, 11 dicembre 2010 | Ore: 00:00

L’appuntamento con “le due facce dell’azione” è a partire da sabato 11 dicembre alle 21.00 con un episodio singolo e a seguire ogni sabato in prima serata con un doppio appuntamento. La prima stagione di “Shattered” è composta da 13 episodi.
La serie, è prodotta fra gli altri da Debra Beard, Hugh Beard, Noreen Halpern (“Haven”, “Rookie Blue”) e Jeff King.
E non finisce qui: a partire da mercoledì 1 dicembre il lancio di “Shattered” è accompagnato da una campagna stampa ad hoc realizzata da Universal Networks International e presente sulle pagine di numerose testate di settore. Il claim – Poliziotto buono. Poliziotto cattivo. Tutto in uno - gioca sulla doppia identità del protagonista: con “Shattered” sono di scena tutte le facce dell’adrenalina!
SHATTERED:
Scorretto, aggressivo e tenebroso ma anche onesto, mite e brillante. Il detective della Omicidi Ben Sullivan (Callum Keith Rennie, “Battlestar Galactica”, “Californication”, “Flash Forward”, “24”) può essere tutto questo: affetto da un raro disturbo della personalità, Ben soffre di periodici blackout causati da un disturbo dissociativo dell’identità (DDI), noto anche come “disturbo da personalità multipla”. Nessuno dentro e fuori dal distretto ne è a conoscenza ad eccezione di sua moglie Ella (Molly Parker), una donna fortemente turbata e depressa dopo la scomparsa del figlio.
A complicare la già difficile situazione di Ben arriva Amy Lynch (Camille Sullivan, “Taken”, “Da Vinci's Inquest”, “Reunion”, “Intelligence”), la sua nuova partner.
Tutto ciò che Ben può fare è vivere alla giornata, non potendo sapere quale evento o emozione, causerà la comparsa di uno dei suoi alter-ego nè chi ne verrà coinvolto.
