.jpg)
Â
Dal 19 gennaio la casa degli eroi delle più amate serie TV e del cinema dâazione è Steel e se si perde la programmazioneâ¦niente paura, Steel è anche +1 con la stessa programmazione differita di 1 ora.Â
Â
âà un grande piacere portare un nuovo brand di NBC Universal in Italia e in particolare sul Digitale Terrestre dove non eravamo ancora presenti. Con questa offerta vogliamo diventare la destinazione delle grandi passioni giovanili: dallâazione allâamore, dallâadrenalina allâamicizia passando per il divertimento. Proprio le emozioni attorno alle quali sono ideati i nuovi contenuti di NBC Universal che, assieme a tanti altri, avremo lâonore di portare in prima visione TV al pubblico italiano.â dichiara Luca Federico Cadura, Presidente di NBC Universal Global Networks Italia.
Â
Steel è una nuova destinazione per chi ama le sensazioni forti, pensata per un pubblico di giovani uomini tra i 20 e i 45 anni, passionali e creativi, tecnologici e avventurosi, amanti del gioco e dallo stile indiscutibile. à passionale, imprevedibile, deciso, forte, con un cuore dâacciaio ma sensibile. Un marchio internazionale per unâofferta tutta italiana: palinsesto, creatività e marketing sono curati totalmente da professionisti italiani esperti del mercato nazionale.
Â
Steel è divertimento allo stato puro, 24 ore su 24. Unâoriginale miscela delle più famose serie televisive (da Heroes a Smallville passando per Nikita) e delle più celebri e spettacolari pellicole del grande schermo con prime TV (White Noise, I Figli degli uomini, The Fast and the Furious Tokyo Drift, 40 anni vergine, The Bourne Ultimatum, Austin Powers la spia che ci provava, ecc.) e cult. Unâinossidabile fusione di azione, avventura e divertimento con una porta aperta verso unâaltra dimensione. Infatti ogni notte dopo la mezzanotte e venerdì e sabato dalle 21 comincia un viaggio nellâignoto con Sci Fi.
Â
Steel è anche un sito internet all'indirizzo www.steeltv.it
Â
SU STEEL PER LA PRIMA VOLTA IN ITALIA SCI FI
Â
Steel apre le porte ad unâaltra dimensione. Ogni sera ospita i contenuti di Sci Fi - il brand leader dedicato alla fantascienza - prodotto e realizzato da NBC Universal e famoso in tutto il mondo. Lo spazio Sci Fi è in onda dal 19 gennaio in esclusiva su Steel, tutti i giorni dopo la mezzanotte e venerdì e sabato a partire dalle 21, e su Steel +1 in differita di 1 ora.
Â
 âLo sbarco di Sci Fi in Italia è il coronamento di un impegno pluriennale. LâItalia era lâunico grande mercato europeo che ancora non aveva accesso a questo brand mondiale di NBC Universal. Anche in Italia la fantascienza ha finalmente una casa: su Steel.â. Ha dichiarato Luca Federico Cadura, presidente di NBC Universal Global Networks Italia.
Â

Â
Lanciato da NBC Universal nel 1992 negli Stati Uniti, Sci Fi si è imposto nel mondo come il canale leader per la fantascienza. Sci Fi è in onda dal 1995 in Gran Bretagna, dal 2003 in Germania, Austria e Svizzera, dal 2005 in Francia, dal 2006 in Spagna e dal 2007 in Polonia, Belgio, Olanda, Lussemburgo, America Latina e Brasile. I canali Sci Fi nel mondo vantano eccezionali ascolti e si posizionano tra i canali a pagamento più seguiti nei loro mercati.