News e Palinsesti da Sky Italia, DAZN, TimVision, NOW, Amazon Prime Video, Rai, Mediaset, La7, Discovery, Infinity, Sportitalia, Eleven Sports, Tivùsat

Steel su Premium Gallery, nuove emozioni targate Universal

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

D
Digitale Terrestre
  venerdì, 18 gennaio 2008
Steel BiancoSi chiama Steel, è un’offerta a pagamento distribuita sul digitale terrestre e prodotta da NBC Universal, una tra le società leader mondiali nella produzione e distribuzione di contenuti. Steel trasmette solo emozioni, azione e brivido 24 ore su 24. È parte della nuovissima offerta Premium Gallery di Mediaset pronta ad approdare sul mercato il 19 gennaio 2008 con Steel, Mya e Joi: il meglio dell’intrattenimento con le ultime novità dal mondo delle serie e del cinema. Steel è adrenalina pura con l’anteprima delle nuove stagioni di grandi serie come Heroes e Smallville, serie televisive inedite come Big Bang Theory, Day Break e Psych e film in anteprima assoluta. Inoltre in esclusiva in Italia, Steel ospiterà ogni giorno uno spazio Sci Fi, il brand leader nel mondo dedicato alla fantascienza e all’ignoto, prodotto e realizzato da NBC Universal.
 
Dal 19 gennaio la casa degli eroi delle più amate serie TV e del cinema d’azione è Steel e se si perde la programmazione…niente paura, Steel è anche +1 con la stessa programmazione differita di 1 ora. 
 
“È un grande piacere portare un nuovo brand di NBC Universal in Italia e in particolare sul Digitale Terrestre dove non eravamo ancora presenti. Con questa offerta vogliamo diventare la destinazione delle grandi passioni giovanili: dall’azione all’amore, dall’adrenalina all’amicizia passando per il divertimento. Proprio le emozioni attorno alle quali sono ideati i nuovi contenuti di NBC Universal che, assieme a tanti altri, avremo l’onore di portare in prima visione TV al pubblico italiano.” dichiara Luca Federico Cadura, Presidente di NBC Universal Global Networks Italia.
 
Steel è una nuova destinazione per chi ama le sensazioni forti, pensata per un pubblico di giovani uomini tra i 20 e i 45 anni, passionali e creativi, tecnologici e avventurosi, amanti del gioco e dallo stile indiscutibile. È passionale, imprevedibile, deciso, forte, con un cuore d’acciaio ma sensibile. Un marchio internazionale per un’offerta tutta italiana: palinsesto, creatività e marketing sono curati totalmente da professionisti italiani esperti del mercato nazionale.
 
Steel è divertimento allo stato puro, 24 ore su 24. Un’originale miscela delle più famose serie televisive (da Heroes a Smallville passando per Nikita) e delle più celebri e spettacolari pellicole del grande schermo con prime TV (White Noise, I Figli degli uomini, The Fast and the Furious Tokyo Drift, 40 anni vergine, The Bourne Ultimatum, Austin Powers la spia che ci provava, ecc.) e cult. Un’inossidabile fusione di azione, avventura e divertimento con una porta aperta verso un’altra dimensione. Infatti ogni notte dopo la mezzanotte e venerdì e sabato dalle 21 comincia un viaggio nell’ignoto con Sci Fi.
 
Steel è anche un sito internet all'indirizzo www.steeltv.it
 
SU STEEL PER LA PRIMA VOLTA IN ITALIA SCI FI
 
Steel apre le porte ad un’altra dimensione. Ogni sera ospita i contenuti di Sci Fi - il brand leader dedicato alla fantascienza - prodotto e realizzato da NBC Universal e famoso in tutto il mondo. Lo spazio Sci Fi è in onda dal 19 gennaio in esclusiva su Steel, tutti i giorni dopo la mezzanotte e venerdì e sabato a partire dalle 21, e su Steel +1 in differita di 1 ora.
 
 “Lo sbarco di Sci Fi in Italia è il coronamento di un impegno pluriennale. L’Italia era l’unico grande mercato europeo che ancora non aveva accesso a questo brand mondiale di NBC Universal. Anche in Italia la fantascienza ha finalmente una casa: su Steel.”. Ha dichiarato Luca Federico Cadura, presidente di NBC Universal Global Networks Italia.
 
Sci FiSci Fi, l’ignoto vicino a noi, lo spazio dedicato alla fantasia, dove tutto è possibile. Supereroi, fenomeni paranormali, viaggi nel futuro e nel passato, in una miscela di mistero ed avventura fatta di una programmazione che spazia dalle grandi serie in anteprima ai classici di culto.  Come le ultime avventure di Heroes e Smallville – in anteprima assoluta. E ancora la serie inedita Day Break e intramontabili cult del genere science-fiction come Seaquest ei Battlestar Galactica. Da non perdere inoltre anteprime di film come I Figli degli uomini con Clive Owen e Julianne Moore.
 
Lanciato da NBC Universal nel 1992 negli Stati Uniti, Sci Fi si è imposto nel mondo come il canale leader per la fantascienza. Sci Fi è in onda dal 1995 in Gran Bretagna, dal 2003 in Germania, Austria e Svizzera, dal 2005 in Francia, dal 2006 in Spagna e dal 2007 in Polonia, Belgio, Olanda, Lussemburgo, America Latina e Brasile. I canali Sci Fi nel mondo vantano eccezionali ascolti e si posizionano tra i canali a pagamento più seguiti nei loro mercati.

Ultimi Palinsesti