MasterChef, Cielo lancia il nuovo concorso ''A tavola con MasterChef''

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

D
Digitale Terrestre
  giovedì, 17 novembre 2011
 19:52

Insieme all'enorme successo in tv e sul web, ecco un'altra novità per gli appassionati di MasterChef, il talent show culinario in onda su Cielo: da oggi, e per un mese, tutti gli appassionati del programma avranno la possibilità di partecipare al concorso ‘A tavola con MasterChef’.

Sul sito www.masterchef.cielotv.it saranno creati dei tavoli virtuali corrispondenti ai sei finalisti del programma. Ciascuno potrà unirsi al tavolo del concorrente preferito e invitare i propri amici a farlo: tutti gli utenti che si saranno seduti al tavolo più numeroso concorreranno all’estrazione dei premi. I dettagli sul regolamento sono sul sito e sulla pagina Facebook di MasterChef, che ha superato i 30mila fan.

Il programma ha grande seguito sul web: il canale di YouTube (http://www.youtube.com/user/MasterChefItalia) è tra i 30 canali più visitati dell’ultimo mese, mentre sull’account Twitter (twitter.com/MasterChef_it) si può essere sempre aggiornati.

Inoltre, con MasterChef LAB, applicazione per iPhone ognuno può mettere alla prova il proprio talento in cucina, trovare le ricette proposte dai concorrenti e dai giudici durante il programma, vedere i video e le foto dello show e dimostrare la creatività con la Mistery Box Challenge.

Ultimi Video

Palinsesti TV