La terza stagione di ''Warehouse 12'' da stasera su Steel (Mediaset Premium)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

D
Digitale Terrestre
  martedì, 07 febbraio 2012
 17:47

Gli agenti del magazzino più misterioso del mondo, Warehouse 13, sono pronti a tornare in azione. A febbraio arriva in Prima TV esclusiva per l'Italia su Syfy, lo spazio dedicato alla fantascienza e all'ignoto in onda solo su Steel (Mediaset Premium Gallery sul DTT), la terza stagione di "Warehouse 13". L'appuntamento è a partire da martedì 7 alle 21.15 e a seguire ogni martedì alla stessa ora con un doppio episodio.

Nella terza stagione dello show un nuovo agente entrerà nel gruppo: Steve Jinks (interpretato da Aaron Ashmore, "Smallville"), come guest star ci sarà invece Anthony Michael Hall ("I pirati di Silicon Valley", "Il cavaliere oscuro", "The Dead Zone") che apparirà in 3 puntate.

"Warehouse 13" è la serie TV che, prodotta da Universal Media Studios, segue le avventure di due agenti dei servizi segreti con una missione speciale: intercettare, acchiappare, etichettare e custodire qualsiasi cosa minacci il mondo.

WAREHOUSE 13 - Terza stagione

Dopo la dipartita di Myka, Artie, Claudia e Pete continuano il loro recupero di artefatti pericolosi da soli. Mentre ritrovano la chitarra di Jimi Hendrix in un museo di Jersey City, si imbattono in Steve Jinks, uno sveglio agente dell'ATF (Bureau of Alcohol, Tobacco, Firearms and Explosives) in grado di riconoscere quando una persona non dice la verità. La signora Frederic decide di reclutarlo come agente del magazzino per sostituire Myka, anche se Pete non ne sembra entusiasta. La nuova coppia viene quindi mandata da Artie a Denver per indagare su una strana morte causata da morsi di serpenti. Quando i due scoprono che quanto accaduto può essere legato alla letteratura antica, Pete decide di chiedere una consulenza a Myka, ora dedita esclusivamente a curare una biblioteca. L'ex agente rientrarà o meno nella squuadra?

WAREHOUSE 13

Myka Bering (Joanne Kelly - "Vanished", "Jeremiah") e Pete Lattimer (Eddie McClintock - "Bones", "Desperate Housewives") sono due agenti dei servizi segreti. Per le loro qualità - lei attenta ai dettagli, lui intuitivo - i due vengono trasferiti nel South Dakota presso una sede governativa la cui esistenza è nascosta al pubblico: Warehouse 13. È questo "il gigante vaso di Pandora" in cui vengono raccolti, inscatolati e catalogati tutti gli oggetti con poteri soprannaturali che potrebbero mettere in pericolo il mondo.

Accanto a Myka e Pete vi è l'agente segreto Artie (Saul Rubinek - "Wall Street"), una sorta di custode del magazzino col compito di raccogliere informazioni sulle attività paranormali legate agli oggetti da recuperare e coordinare il lavoro dei due agenti.

La serie è andata in onda per la prima volta il 7 luglio 2009 sul Canale americano Syfy. La premiere si è attestata come il terzo più grande debutto dalla nascita del Canale, facendo registrare 3,5 milioni di contatti.

Ultimi Palinsesti