DMAX: in esclusiva assoluta il cortometraggio ''Ghost Recon Alpha''

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

D
Digitale Terrestre
  venerdì, 11 maggio 2012
 06:00

DMAX: in esclusiva assoluta ''Tom Clancy’s Ghost Recon Alpha The Movie''Su DMAX (Digitale Terrestre Free Canale 52, Sky canale 140) Venerdì 11 maggio alle ore 22:55 andrà in onda IN ESCLUSIVA ASSOLUTA per la televisione "TOM CLANCY'S GHOST RECON ALPHA - THE MOVIE", l'intenso ed emozionante, cortometraggio ambientato nell'universo di Tom Clancy e basato sull'omonima e pluripremiata serie di videogiochi Ghost Recon - in replica il giorno successivo alle 23:20.

Con questa partnership Discovery Networks rinnova il proprio legame con UBiSOFT che si arricchisce di innovative modalità di collaborazione.

Il progetto ha previsto promo da 15" e 30"
prodotti dal Creative Hub di Discovery per annunciare l'appuntamento, oltre ad un XBreak da 60", on air dal  20 maggio prossimo, interamente dedicato al nuovo videogame Ghost Recon Future Soldier, in cui Richard "Mack" Machowicz, protagonista di "Armi del Futuro", uno dei programmi più seguiti di DMAX, illustra le tecnologie militari utilizzate all'interno del videogame.

Prodotto da Little Minx, una società di Ridley Scott and Associates, "TOM CLANCY'S GHOST RECON ALPHA - THE MOVIE" invita lo spettatore a scoprire il futuro della guerra, attraverso gli occhi della migliore unità delle Forze Speciali statunitensi. Il cortometraggio, prequel di Tom Clancy's Ghost Recon Future Soldier, è fortemente collegato al videogioco: le azioni dei personaggi presenti nel film hanno un'implicazione diretta con la storia del videogioco e nel film è nascosto un codice segreto che consente di sbloccare un'arma esclusiva, utilizzabile in Ghost Recon Future Soldier.

Una partnership innovativa che rende disponibile per la prima volta su DMAX un contenuto esclusivo per la TV. La scelta di Ubisoft di legarsi a DMAX, il primo canale di factual entertainment a taglio maschile sul digitale terrestre free in Italia, dedicato al pubblico che vuole rompere con gli schemi imposti dalla vita quotidiana e dare sfogo alla parte più irriverente di sè, sottolinea come i due brand esprimano una perfetta sintonia in termini di valori e stile che li rende unici presso il proprio pubblico di riferimento.

Ultimi Palinsesti