Alba Parietti entra da oggi nella squadra dei conduttori di Vero Tv

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

D
Digitale Terrestre
  martedì, 08 gennaio 2013
 11:42

Vero, il canale del digitale terrestre di Guido Veneziani Editore che vanta la direzione editoriale di Maurizio Costanzo, da domani accoglierà una new-entry nel parterre dei conduttori: Alba Parietti. Era dai tempi di ‘Alballoscuro', trasmissione andata in onda nel 2011 su La 7D, che Alba non tornava a condurre uno spazio tutto suo.

Oggi riparte, più splendida e pungente che mai, sul piccolo schermo insieme ai già confermati volti del canale, Marco Columbro, Laura Freddi, Corrado Tedeschi, Marisa Laurito, Maria Teresa Ruta e Margherita Zanatta. 

"Mi piacciono le sfide e, anche se i programmi del canale sono rigidi, ci sarà occasione di potermi esprimere all'interno dei diversi contenitori - dichiara Alba Parietti - Fra le rubriche, tengo di più è quella del mercoledì pomeriggio, in cui mi prefiggo di dare il massimo spazio a puntate monografiche dedicate a personaggi di cui l'Italia deve andare fiera."

In merito a qualche indiscrezione su questi grandi ospiti la Parietti
dichiara: "Vorrei intervistare personaggi che con la propria umiltà e caparbietà hanno reso grande il nostro Paese. Posso anticiparvi che molto probabilmente a gennaio avremo con noi uomini come don Andrea Gallo e Alex Zanardi."

Palinsesti TV