Cda Rai prende atto dell'offerta Ei Towers su torri Rai Way

News inserita da:

Fonte: Ansa

E
Economia
  giovedì, 26 febbraio 2015
 19:55

Cda Rai prende atto dell'offerta Ei Towers su torri Rai WayIl cda della Rai ha «preso atto» dell'offerta lanciata da Ei Towers sulla totalità delle azioni della controllata Rai Way. È quanto si legge in una nota diffusa dopo una seduta del cda durata oltre 7 ore.

Nella riunione di oggi a Milano il consiglio di amministrazione della Rai, presieduto da Anna Maria Taranrola, «ha approvato il piano di riorganizzazione delle news presentato dal direttore generale Luigi Gubitosi e il piano di produzione e trasmissioni per il 2015». Lo conferma una nota dell'azienda, spiegando che il consiglio ha anche «approvato - nell'ambito del Piano Industriale 2013/2015 - l'implementazione del cantiere immobiliare e, in particolare, il progetto di riqualificazione e valorizzazione dell'immobile di Viale Mazzini a Roma».

Nella stessa seduta, conclude la nota, «il Cda ha preso atto - alla luce del quadro normativo vigente - della comunicazione effettuata da Ei Towers Spa ai sensi dell'art.102 del D.Lgs.24 febbraio 1998, n.58, in merito all'Offerta Pubblica di Acquisto e Scambio volontaria promossa dalla stessa sulla totalità delle azioni ordinarie di Rai Way Spa».

Ultimi Palinsesti