Recensione Tecnica Digital-Sat - Multimedia Player 4Geek Playo Android

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

H
HiTech
  mercoledì, 29 febbraio 2012
 06:00

Recensione Tecnica Digital-Sat - Multimedia Player 4Geek Playo AndroidDopo qualche ritardo, che ne ha fatto slittare il suo arrivo nelle nostre case, è finalmente disponibile su Youbuy.it il nuovo gioiellino di casa 4GEEK, il Playo Android.

Come si può intuire dal suo nome il Playo Android è uno dei nuovi Media Player proposti  da 4GEEK, capace di leggere praticamente qualunque file multimediale esistente, foto, video o audio che sia, caratterizzato dal fatto di avere on-board l’ormai famigerato O.S. di casa Google.

Sin dal suo annuncio il Playo Android ha catturato l’attenzione degli appassionati, oltre che per le funzionalità annunciate dalla 4Geek anche e soprattutto per la completezza degli accessori offerti nella confezione, tra i quali spicca una minitastiera qwerty con trackpad laser integrato, utilissima per sfruttare appieno la natura internet oriented del lettore multimediale. Sappiamo tutti infatti, quanto scomodo sia utilizzare in TV app che consentono l’accesso alla rete, come ad esempio un browser o Youtube, e dover poi inserire i caratteri alfanumerici con il telecomando.

Per leggere tutta la recensione del prodotto

con le prove tecniche Digital-Sat (www.digital-sat.it) di Giuseppe Galluzzo

CLICCA QUI

Ultimi Palinsesti