Aggiornamento software decoder Telesystem tsPLAY (Versione 0.38.0.36)

Aggiornamento software decoder Telesystem tsPLAY (Versione 0.38.0.36)

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

H
HiTech
  venerdì, 27 novembre 2015
 17:47

Aggiornamento software decoder Telesystem tsPLAY (Versione 0.38.0.36)Da oggi è disponibile il nuovo aggiornamento software per tsPlay [leggi la scheda tecnica del ricevitore], il dispositivo che trasforma il tuo televisore in uno Smart TV con centinaia di App, il catalogo on demand di Premium Play, la funzione di lettore multimediale via USB e DLNA.

L'elenco dei cambiamenti apportati dalla nuova versione software 0.38.0.36


Note di versione

  • Risoluzione dei problemi di video playback sulle applicazioni Premium Play ed Infinity
  • Ottimizzazione della stabilità del sistema

COME AGGIORNARE

  • Se non hai modificato le impostazioni di default, tsPlay cercherà da solo il nuovo software una volta al giorno e lo installerà appena possibile.
  • Vai sul menu Impostazioni » Aggiornamento software » Aggiornamento manuale » Via Rete e premi OK: tsPlay scaricherà il nuovo software in background e ti avviserà appena sarà pronto per l'installazione. 

La procedura di installazione richiede solo qualche minuto, non staccate MAI la corrente durante questa fase, altrimenti avrai bisogno del nostro servizio assistenza. Per ulteriori informazioni ti invitiamo a consultare il manuale del tuo tsPlay.

Per ulteriori informazioni sul decoder Telesystem tsPLAY vi rimando alla nostra discussione attiva all'interno del Digital-Forum, con il nostro staff di esperti del settore che risponderà alle vostre richieste di aiuto, coordinati dal nostro amministratore Michele Cristiani (Ercolino).

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

Aggiornamento software decoder Telesystem tsPLAY (Versione 0.38.0.36)

Ultimi Video

Palinsesti TV