Nel video qui sopra parla Riccardo Armussi (NAGRA)
durante il 16 Forum Europeo Digitale di Lucca
Una produzione esclusiva Digital-News.it a cura di Simone Rossi
Diversi dispositivi (STB, SmartTV, Smart Phone, Tablet, console di gioco, OTT box...) spingono gli operatori di Pay-Tv per far fronte a una nuova sfida: come garantire il giusto livello di sicurezza dei contenuti?
Recentemente è stato introdotto CI Plus ECP (Enhanced Copy Protection). CI Plus offre al modulo di accesso CAM direttamente inserito in un host l'adeguato livello di sicurezza con rinnovate funzionalità di sicurezza e tracciabilità.
SmarDTV Global, a Lucca durante il 16 Forum Europeo Digitale di cui Digital-News è media partner ufficiale, ha presentato il nuovo progetto per il CAM CI Plus ECP appositamente pensato per la protezione e la sicurezza dei servizi UHD. La CAM sarà lanciata in Italia a settembre 2019 in vista della nuova generazione di servizi 4K che saranno presto disponibili su tivusat.
Per ulteriori informazioni vi rimando alla nostra discussione attiva all'interno del Digital-Forum, con il nostro staff di esperti del settore che risponderà alle vostre richieste di aiuto, coordinati dal nostro amministratore Michele Cristiani (Ercolino).
Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)