Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Il cinema e le serie Infinity sulla TV con gli smart speaker Google e la tua voce

Il cinema e le serie Infinity sulla TV con gli smart speaker Google e la tua voce

Fonte: Digital-News (com.stampa)

H
HiTech
martedì, 01 ottobre 2019 - 18:18

Il cinema e le serie Infinity sulla TV con gli smart speaker Google e la tua voceDa oggi, 1 ottobre, tutti i possessori di Google Home, Google Home Mini o Nest Hub potranno accedere al ricco catalogo di Infinity grazie agli smart speaker e trasmettere tutti i film e le serie sul proprio TV con Chromecast integrato con un semplice "Ok Google, riproduci … su Infinity".

Sarà inoltre possibile, con dei semplici comandi vocali, gestire l’intensità del volume, interrompere, mettere in pausa o mandare avanti e indietro il film o la serie che si sta guardando, andare direttamente alla propria scena preferita, oppure cambiare la lingua e inserire i sottotitoli e, per le serie tv, anche passare all’episodio successivo.

Accedere al catalogo di Infinity è ancora più semplice grazie agli smart speaker di Google!

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Foto - Le luci di X Factor 5 su Sky Uno si accendono ''In the name of love''

    Le luci di X Factor 5 su Sky Uno si accendono ''In the name of love''

    Il countdown è finito, lo show sta per iniziare, tutto è pronto per questa attesissima nuova edizione di X Factor…Ci troviamo nel nostro studio molto british, regna uno strano silenzio e la tensione è palpabile. Improvvisamente il palco si accende: mille fasci di luce tagliano il buio e lasciano intravedere le sagome dei 12 concorrenti già...
    S
    Sky
      venerdì, 18 novembre 2011
  • Foto - Michele Criscitiello circa la chiusura dei canali Sportitalia

    Michele Criscitiello circa la chiusura dei canali Sportitalia

    Il conduttore Michele Criscitiello ha aperto la puntata di ieri sera della trasmissione ''Calcio e Mercato'' in onda dal lunedi al venerdi alle ore 23.00 su Sportitalia1 con delle precisazioni circa le notizie uscite sugli organi di stampa sulla chiusura dei canali Sportitalia che cesseranno le loro trasmissioni alle ore 6.00 del 1° Novembre 2013.
    S
    Sport
      mercoledì, 30 ottobre 2013
  • Foto - Techetechete' - Il ballo TecheShake

    Techetechete' - Il ballo TecheShake

    Il TecheShake, il brano musicale che è una sorta di risposta italiana all’Harlem Shake, lo stile che sta spopolando negli Stati Uniti, associato a un ballo frenetico che si candida a diventare il tormentone da discoteca dell’estate 2013: è un mosaico di 4 danze che hanno decorato l’intrattenimento storico della televisione italiana: il “Tuca Tuca&rdq...
    T
    Televisione
      giovedì, 30 maggio 2013