Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

L'Unione Europea vuole ampliare lo spettro delle frequenze

News inserita da:

Fonte: Digital-sat

H
HiTech

L' Unione Europea intende ampliare lo spettro delle frequenze a disposizione degli operatori di tecnologie mobili e wireless per incrementare il numero di servizi e prodotti disponibili ai consumatori ed inoltre aumentare la concorrenza.

Inoltre verranno in futuro introdotte nuove regole meno restrittive per questi servizi che solo nel 2006 hanno generato un giro di affari di ben 240 mila miliardi di euro. L' Unione Europea fa inoltre notare che le condizioni attuali sono inadeguate per la convergenza dei vari servizi.

Per aumentare la capacita' si sta pensando di rendere disponibile la banda attualmente utilizzata per i servizi GSM e dei telefonini di terza generazione.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Accordo Sky - Mediaset - Annuncio TG5 del 30/3/2018 ore 20:00

    Sky Italia e Mediaset/Rti hanno siglato un duplice accordo commerciale che porta molti benefici agli abbonati Sky attuali e che consente ai telespettatori italiani di avere un’offerta Sky anche sul Digitale Terrestre. Grazie a un primo accordo relativo ai contenuti, 5 canali di cinema e 4 canali di serie tv attualmente dispon...
    T
    Televisione
      venerdì, 30 marzo 2018
  • Vuoi salvare Current? Allora non guardarla!

    Il video promozionale di Current che invita tutti i suoi "followers" a sintonizzarsi su Rai2 per la puntata di Annozero anziché guardare il loro canale. Ospite di Michele Santoro questa sera è infatti Al Gore, co-fondatore di Current che parlerà della minacciata chiusura di cui si parla in queste ore.
    S
    Sky
      giovedì, 19 maggio 2011
  • #EPCC - E poi c'e Cattelan - La hit di Ale e Ghali

    Grande ritorno per “E poi c’è Cattelan”, il late show della seconda serata di Sky Uno HD condotto da Alessandro Cattelan, che questa sera riparte con una nuova imperdibile edizione ricca di grandi ospiti che, accompagnati della musica degli Street Clerks, si prestano per i divertenti giochi in studio e ...
    S
    Sky
      giovedì, 25 gennaio 2018