Nuovi plasma XPress Line Hantarex

News inserita da:

Fonte: AVMagazine.it

H
HiTech
  giovedì, 01 marzo 2007
 00:00
Hantarex Electronic Systems, l’azienda italiana produttrice di monitor professionali e televisori di ultima generazione al Plasma e a Cristalli Liquidi, ha annunciato il nuovo televisore XPress Line, con design dinamico ed elegante, proposto in due essenziali combinazioni cromatiche, Silver e Black. 

Grazie ad uno spazio d’ingombro ridotto in soli 8,5 cm di spessore, il nuovo plasma si adatta perfettamente ad ogni ambiente domestico e ad ogni stile di arredamento. La collezione XPress Line vanta un design tutto italiano e si coniuga anche in modo impeccabile con gli ambienti più classici. 

XPress Line TV è dotato di Turner Multistandard interno completo di Teletext, Auto Scan, Auto Station Name, controllo del volume automatico, equalizzatore interno e, una volta installato, è facile da programmare, grazie all’utilizzo dell’On Screen Display Menu che permette rapidamente all’utente di imparare le operazioni primarie di utilizzo.

Tra le caratteristiche, segnaliamo la risoluzione del pannello di 1024x768 punti, luminosità di 1200 cd/m2, rapporto di contrasto di 10:000:1, Picture in Picture e ingresso HDMI. Il TV è HD-ready e consente quindi di riprodurre segnali ad alta definizione.

PD42 XPress Line è un prodotto made in Italy, realizzato nella sede Hantarex di Biassono alle porte di Milano. Per maggiori informazioni: www.hantarex.it

Emidio Frattaroli per AVMagazine.it

Ultimi Video

Palinsesti TV