Da Metz arriva un nuovo modello che si aggiunge alla serie di TV LCD Puros. Il 37 ML da 37" garantisce la qualitàe l’affidabilitàgiàtestati nel modello con diagonale di 32“, aumentandone le dimensioni. Una risposta alle diverse esigenze della clientela attenta ed evoluta cui Metz offre il massimo delle prestazioni e funzionalitàin un prezzo contenuto.ÂÂ
Il design è raffinato, ad iniziare da un supporto da tavolo in cristallo finemente rifinito. Lo chassis è di elevata qualità, sobrio ed elegante, che sapràcollocarsi armoniosamente in qualsiasi arredamento. Disponibile in finitura Silver o Nera, questo Puros utilizza un pannello 1366x768 punti con tempo di risposta di soli 8 ms, un rapporto di contrasto 1600:1 e un angolo di visione di 176° sia orizzontale che verticale.
Corredato di un sintonizzatore terrestre sia analogico che digitale, il Puros è anche dotato di televideo evoluto e di funzione PIP. Molti gli ingressi a disposizione, tra cui SCART, component, HDMI, SVideo e composito. Il Puros, ovviamente HD-Ready, è in grado di accettare numerose risoluzioni in ingresso. Dimensioni 926 x 662 x 119 mm per un peso di 18,25 kg.
Emidio Frattaroli per AVMagazine.it