Digital-News.it Logo

Nuovo TV LCD Metz Puros 37

News inserita da:

Fonte: AVMagazine.it

H
HiTech

Da Metz arriva un nuovo modello che si aggiunge alla serie di TV LCD Puros. Il 37 ML da 37" garantisce la qualità e l?affidabilità già testati nel modello con diagonale di 32?, aumentandone le dimensioni. Una risposta alle diverse esigenze della clientela attenta ed evoluta cui Metz offre il massimo delle prestazioni e funzionalità in un prezzo contenuto. 

Il design è raffinato, ad iniziare da un supporto da tavolo in cristallo finemente rifinito. Lo chassis è di elevata qualità, sobrio ed elegante, che saprà collocarsi armoniosamente in qualsiasi arredamento. Disponibile in finitura Silver o Nera, questo Puros utilizza un pannello 1366x768 punti con tempo di risposta di soli 8 ms, un rapporto di contrasto 1600:1 e un angolo di visione di 176° sia orizzontale che verticale.

Corredato di un sintonizzatore terrestre sia analogico che digitale, il Puros è anche dotato di televideo evoluto e di funzione PIP. Molti gli ingressi a disposizione, tra cui SCART, component, HDMI, SVideo e composito. Il Puros, ovviamente HD-Ready, è in grado di accettare numerose risoluzioni in ingresso. Dimensioni 926 x 662 x 119 mm per un peso di 18,25 kg.

Emidio Frattaroli per AVMagazine.it

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • ''Gli Sgommati'', ecco in anteprima i nuovi pupazzi di Obama, Putin e Sarkozy

    La ‘famiglia'de Gli Sgommati continua a crescere e nuovi, grandi volti politici si aggiungono agli irriverenti pupazzi del talk show quotidiano di Sky Uno. I 3 presidenti BARACK OBAMA, VLADIMIR PUTIN e NICOLAS SARKOZY debuttano stasera 21 aprile alle 21.00  in un'inedita veste canora che li vede insieme come i 3 celebri tenori Pavarotti, Domingo e Carreras. Per ulteriori informazioni:
    S
    Sky
      giovedì, 21 aprile 2011
  • 🚨 Aspettando #SkyMotori 2024 🏎️ 🏍️ Diretta streaming LIVE @ Digital-News.it

    Unisciti a noi in diretta da Milano, presso il Top Fuel Racing Arena di Vignate [Milano], mentre aspettiamo la conferenza stampa organizzata da Sky Sport per presentare la copertura televisiva della stagione 2024 di Sky Sport F1 e Sky Sport MotoGP. Sarà un evento emozionante, e il nostro inviato Simone Rossi sarà lì per portarti tutte le ultime novità direttamente per Digital-News.it! ✨
    D
    Digital-News LIVE
      lunedì, 26 febbraio 2024
  • Spot DAZN Serie A 2022 / 2023, Nella vita di un tifoso

    Viviamoci un'altra stagione. E con lei tutte le nostre tradizioni. Manca ancora un po', ma manca sempre meno: dal 13 agosto, la Serie A TIM tornerà a riempire le giornate, le attese, le fortissime emozioni che solo il nostro calcio sa regalare.  Come racconta Diego Abatantuono nello spot girato a Carrara, tutto sarà finalmente come prima. Perché il calcio vero, quello vissuto sulla nostra pelle, non ci lascia mai.  No, è un rapporto saldissimo. Che non ci abbandona neanche in estate. Sotto gli o...
    D
    DAZN
      domenica, 24 luglio 2022