Nuovo TV LCD Metz Puros 37

News inserita da:

Fonte: AVMagazine.it

H
HiTech
  mercoledì, 28 marzo 2007
 00:00

Da Metz arriva un nuovo modello che si aggiunge alla serie di TV LCD Puros. Il 37 ML da 37" garantisce la qualità e l’affidabilità già testati nel modello con diagonale di 32“, aumentandone le dimensioni. Una risposta alle diverse esigenze della clientela attenta ed evoluta cui Metz offre il massimo delle prestazioni e funzionalità in un prezzo contenuto. 

Il design è raffinato, ad iniziare da un supporto da tavolo in cristallo finemente rifinito. Lo chassis è di elevata qualità, sobrio ed elegante, che saprà collocarsi armoniosamente in qualsiasi arredamento. Disponibile in finitura Silver o Nera, questo Puros utilizza un pannello 1366x768 punti con tempo di risposta di soli 8 ms, un rapporto di contrasto 1600:1 e un angolo di visione di 176° sia orizzontale che verticale.

Corredato di un sintonizzatore terrestre sia analogico che digitale, il Puros è anche dotato di televideo evoluto e di funzione PIP. Molti gli ingressi a disposizione, tra cui SCART, component, HDMI, SVideo e composito. Il Puros, ovviamente HD-Ready, è in grado di accettare numerose risoluzioni in ingresso. Dimensioni 926 x 662 x 119 mm per un peso di 18,25 kg.

Emidio Frattaroli per AVMagazine.it

Ultimi Video

Palinsesti TV