Sony Bravia TV LCD 10bit, 24p e 100Hz

News inserita da:

Fonte: AVMagazine.it

H
HiTech
  gioved√¨, 29 marzo 2007
 00:00
In occasione dell'ultimo evento Sony Europa per la presentazione delle nuove line di prodotto, abbiamo fatto la conoscenza con i nuovi display della linea Bravia che dovrebbero arrivare nei negozi di tutta Europa entro il prossimo Giugno 2007.

La nuova linea di TV Sony Bravia è identificata dalla serie 3000 ed è costituita da tre nuovi modelli con diagonale di 32", 40" e 46". In tutti e tre i casi i nuovi pannelli hanno una profondità colore di ben 10 bit per componente cromatica che farebbe ipotizzare la presenza di un connettore HDMI 1.3 che deve essere ancora confermato.

L'elettronica di controllo accetta ora anche segnali video digitali HDMI con frequenza di scansione di 24p ed è possibile visualizzare le immagini anche con scansione di 100 o 120 Hz per ridurre l'effetto di motion blur caratteristico della tecnologia LCD.

Per maggiori informazioni su prezzi e caratteristiche della nuova linea Bravia dovremo attendere ancora qualche giorno. Nel frattempo, per maggiori informazioni sui prodotti Sony: www.sony.it

Emidio Frattaroli per AVMagazine.it

Ultimi Video

Palinsesti TV