Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

'Viva Radio2' scaricabile anche via web da lunedì

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it

H
HiTech
Da lunedì 2 aprile, sul sito di Rai Radio2, all?indirizzo www.radio2.rai.it, sarà disponibile il podcast di Viva Radio2, la trasmissione con Fiorello e Marco Baldini.

Ogni giorno sarà possibile scaricare il meglio della settimana precedente, raccolto e mixato appositamente per l?ipod.

Per tutti coloro che non possono sintonizzarsi in diretta tutti i giorni, per quelli che vogliono crearsi una sorta di archivio personale: finalmente possono scaricarsi le esilaranti gags del programma radiofonico più seguito della stagione.

Fiorello, Baldini, i loro ospiti, e soprattutto i loro personaggi: da Moccia a Mike Bongiorno, dal Presidente Napolitano a Franco Battiato, con spazio per tutte le novità che la vulcanica creatività dei due inventerà di volta in volta, attingendo come sempre dall?attualità e dal costume.

Viva Radio 2

📰 LE ULTIME NEWS 🖊ï¸

📺 ULTIMI PALINSESTI ðŸ“

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • San Marino Rtv va sul satellite: dal 13 giugno su Sky e TivùSat

    L’Emittente di Stato, a 20 anni, diventa maggiorenne. Dal 13 giugno sarà sul satellite, mantenendo l’offerta del digitale e web. Canale 573 di Sky, il 73 di Tivùsat. “Smtv San Marino” il nuovo logo, nel segno di un colore forte. Darà visibilità internazionale, mantenendo l’accento sul ...
    S
    Satellite
      venerdì, 03 giugno 2011
  • La relazione del presidente Agcom sullo stato della Televisione

    L'estratto riguarde il settore televisivo dell'intervento del presidente Corrado Calabrò, nella relazione annuale dell’Authority Agcom al Parlamento. Per maggiori informazioni: Relazione Annuale Agcom 2011: Calabrò sulla televisione digitale
    T
    Televisione
      martedì, 14 giugno 2011
  • Prossimamente in arrivo SkyQ

    Prossimamente.... su tutti i tuoi schermi è in arrivo #SkyQ
    S
    Sky
      giovedì, 16 novembre 2017