Digital-News.it Logo

Vodafone parla agli impiegati in tv

News inserita da:

Fonte: Italia Oggi

H
HiTech

Spot interni, filo diretto tra manager e dipendenti, ma anche programmi che raccontano le passioni di chi lavora in azienda.

Così Vodafone Italia sfrutta la sua struttura, chiamata Vodafone Net tv, che dal 2003 (anno in cui sono stati investiti 200 mila euro per avviare il progetto) funge non solo da canale privilegiato per la diffusione di notizie e informazioni a carattere prettamente business, ma anche da catalizzatore, a tutti i livelli, nei confronti dei 10 mila impiegati nella.Penisola dell'operatore telefonico britannico.

Tanto più se lavorano nelle sedi periferiche, dove insieme ai roadshow e alle convention, la televisione diffusa con l'intranet diventa uno strumento fondamentale per consolidare i rapporti con il management.

Vodafone LogoVodafone Net tv si è innanzitutto dimostrata essenziale nel delicato passaggio di consegne dalla società italiana Omnitel al capitale della multinazionale che tutt'ora detiene la proprietà dei servizi, e nei vari cambi di rotta per quanto riguarda slogan e pay off del marchio, nell'ambito dell'advertising e della comunicazione interna.

Sono infatti disponibili in anteprima gli spot delle campagne promozionali dei servizi telefonici, ma anche clip esplicativi della filosofia del brand. Del palinsesto fanno parte pure parte programmi come Passion for, che puntano al rafforzamento dello spirito aziendale e alla nascita di una vera e propria community attraverso la realizzazione di video che raccontano hobby e passioni dei dipendenti Vodafone al di fuori della sfera professionale.

Domenico Aliperto
per "Italia Oggi"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 🚨 Aspettando #SkyMotori 2024 🏎️ 🏍️ Diretta streaming LIVE @ Digital-News.it

    Unisciti a noi in diretta da Milano, presso il Top Fuel Racing Arena di Vignate [Milano], mentre aspettiamo la conferenza stampa organizzata da Sky Sport per presentare la copertura televisiva della stagione 2024 di Sky Sport F1 e Sky Sport MotoGP. Sarà un evento emozionante, e il nostro inviato Simone Rossi sar&...
    D
    Digital-News LIVE
      lunedì, 26 febbraio 2024
  • Premium Play - Un nuovo modo di guardare la tv con Mediaset Premium

    Euro RSCG Milano è in onda da giovedì 17 novembre, con il primo soggetto della nuova campagna tv Mediaset Premium realizzata per il lancio di Premium Play, un nuovo modo di guardare la tv, che offre agli abbonati un'ampia scelta di contenuti on demand tra film, serie tv, cartoni animati, documentari, e mol...
    P
    Premium Mediaset
      giovedì, 17 novembre 2011
  • Vasco, su Facebook la canzone bocciata a Sanremo

    Vasco Rossi pubblica su Facebook la canzone scritta insieme a Curreri per Patty Pravo, brano che avrebbe voluto portare al Festival di Sanremo. "Siamo stati bocciati alla selezione. Non è stata nemmeno ascoltata la canzone, la giuria aveva decretato che per quest'anno bastava Celentano" dice il Blasco sulla sua pagina parlandone come di una "notiziona. ...
    T
    Televisione
      sabato, 11 febbraio 2012