Tv Lcd Sharp 20 4:3 serie S5E e SD5E

News inserita da:

Fonte: AVMagazine.it

H
HiTech
  mercoledì, 06 giugno 2007
 00:00

Sharp annuncia una nuova linea di TV LCD in formato 4:3 con diagonale di 20", ideali per installazioni con poco spazio, come cucina, ufficio o camera da letto, nelle quali non si voglia rinunciare alla presenza di un TV che sia anche un discreto ma elegante complemento d'arredo.

I display sono caratterizzati da una luminosità di 450 cd/m2 e contrasto di 500:1 ed un angolo di visione di 170°. Gli altoparlanti sono inseriti in una sezione trapezoidale sulla parte bassa della cornice frontale, nascosti da un pannello microforato decorato da una sottile silver. Non mancano la connessione SCART e la presa hd-sub 15 poli per collegare un PC. 

I nuovi TV LCD si distinguono in due linee distinte. La serie S5E è disponibile con tre finiture:  LC-20S5E-BK (nero laccato), LC-20S5E-WH (bianco lucido) ed LC-20S5E-GY (silver opaco). A questi si aggiunge il modello LC-20SD5E con decoder digitale terrestre zapper con finitura, per il momento, solo in nero laccato. 

I modelli S5E con finitura nera e bianca sono disponibili già da Giugno. A luglio arriverà anche il modello con finitura silver. Per tutti i tre prodotti il prezzo di listino è fissato in 499 Euro, IVA compresa. Il modello LC-20SD5E, con tuner DVB-T, sarà disponibile da fine giugno al prezzo consigliato al pubblico di 529 Euro, IVA inclusa.

Emidio Frattaroli
per AVMagazine.it

Ultimi Video

Palinsesti TV