Digital-News.it Logo

Tv Lcd 65" 120Hz Full-HD da AU Optronics

News inserita da:

Fonte: AVMagazine.it

H
HiTech

In occasione del prossimo Display Taiwan 2007 (dal 13 al 15 giugno a Taipei), la taiwanese AU Optronics (gruppo BenQ) presenterà il T645HW01, il suo primo televisore LCD da 65 pollici Full-HD con refresh a 120Hz unito ad una velocità di rotazione dei cristalli di appena 4ms. Secondo quanto dichiarato dai responsabili del gruppo, l'implementazione di queste tecnologie dovrebbe definitivamente ridurre il gap con le prestazioni dei plasma e dei CRT in termini di "velocità di risposta nei movimenti" (il cosiddetto "effetto scia" degli LCD).

Tra le ulteriori caratteristiche annunciate per questo nuovo pannello vi segnaliamo la capacità di riprodurre una profondità di colore a 10bit (1073,7 milioni di colori), uno spazio colore esteso e  pari al 92% del NTSC, un rapporto di contrasto di 2000:1 e una luminosità di 500 cd/mq. La retroilluminazione utilizzata è di tipo tradizionale (CCFL) e l'angolo di visione sia orizzontale che verticale è di 178°. I primi esemplari dovrebbero arrivare sul mercato entro la fine dell'anno.

Gian Luca Di Felice per AVMagazine.it

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • -148 giorni al ritorno della F1 su Sky Sport, il promo teaser di presentazione

    Mancano 148 giorni al ritorno della Formula 1 sui canali Sky Sport. E' già in onda da qualche giorno sui canali della piattaforma satelliare un primo teaser con la voce di Carlo Vanzini, team leader della sezione motori di Sky Sport. Sulle inconfondibili note di "Out Ta Get Me" dei Guns N'Roses (già usata da Sky nelle clip...
    S
    Sky
      giovedì, 18 ottobre 2012
  • Usa: Lady Gaga versione Simpson, in tv il prossimo 20 maggio

    La regina del pop Lady Gaga approda a Springfield. L'eclettica cantante statunitense apparirà in versione Simpson nella famosa serie tv di animazione. L'appuntamento è fissato per il prossimo 20 maggio per l'ultima puntata della stagione della serie Usa.
    T
    Televisione
      venerdì, 11 maggio 2012
  • Sanremo 2016 | Stadio - Un Giorno Mi Dirai

    UN GIORNO MI DIRAIdi S. Grandi - G. Curreri - L. Chiaravalli - S. GrandiEd. Curci/Music Uninon/GiamaicaMilano - Bologna Un giorno ti diròChe ho rinunciato alla mia felicità[per teE tu riderai, riderai, tu riderai di meUn giorno ti diròChe ti volevo bene più di meE tu riderai, ri...
    T
    Televisione
      domenica, 14 febbraio 2016