Rai.it porta il rugby italiano in diretta via streaming

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

I
Internet e Tv
  venerdì, 12 settembre 2008
 00:00
Rai TvProsegue l’offerta sportiva della Rai sul web: da domani, 13 settembre, esordio del rugby sulla web tv della tv di Stato con il Kick-off del Super 10 per la stagione 2008-2009. Grazie all’accordo tra Rai e La Lega Italiana Rugby d’Eccellenza, sullo speciale www.rugby.rai.it - realizzato da RaiNet e RaiSport - saranno disponibili i contenuti del massimo Campionato Italiano di Rugby per Club e della Coppa Italia.
 
Tutti gli appassionati di Rugby potranno dunque seguire le partite del Campionato in modalità streaming live all’interno della sezione dedicata www.rugby.rai.it, realizzata all’interno del sito di RaiSport.
 
Un'offerta che permetterà di seguire passo dopo passo tutti gli incontri in calendario in onda su RaiSport Più. Per tutto il periodo dell’evento saranno inoltre a disposizione dei tifosi news ed approfondimenti, risultati e classifiche, informazioni sulle squadre e sugli stadi. A completare l’offerta, una galleria di video clip ed highlights in modalità video on demand per rivedere i momenti migliori di uno sport in grande crescita anche in Italia.

Ultimi Video

Palinsesti TV