Premium Net TV: TELE System TS 7900HD, primo decoder digitale abilitato

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

I
Internet e Tv
  martedì, 22 febbraio 2011
 00:00
Premium Net TV: TELE System TS 7900HD, primo decoder digitale abilitatoTELE System, azienda leader nell’innovazione per i sistemi di ricezione dei segnali digitali terrestri e satellitari, arriva puntuale all’esordio della nuova Tv On Demand di Mediaset.

Prenderanno infatti il via mercoledì 23 febbraio, le trasmissioni in streaming di Mediaset Premium, attraverso l’offerta “Premium Net TV” e il decoder digitale terrestre TS 7900HD di TELE System [leggi la recensione], è il primo e unico decoder che ad oggi permette agli abbonati Mediaset Premium attuali e futuri di fruire del nuovo servizio attraverso la propria TV.

L’offerta “Premium Net TV” (la nostra discussione) offre più di 1.000 diversi contenuti, anche in HD: cinema, serie tv, cartoni, documentari, calcio, oltre ai programmi delle reti Mediaset degli ultimi sette giorni. Tutti contenuti che saranno disponibili in qualunque momento, senza bisogno di registrare. Sarà inoltre possibile noleggiare On Demand i migliori film in contemporanea all’uscita nelle videoteche, anche in alta definizione.

Il decoder TS7900HD, nell’esclusiva confezione “Premium Net TV” è in vendita al pubblico al prezzo di 159,90 (Iva inclusa), all’interno di un kit che include una tessera Mediaset Premium con un mese di pacchetto Gallery e Premium Net TV gratuiti, un telecomando universale 2 in 1 e un cavo Ethernet da 2 metri.

Tutte le informazioni relative al prodotto sono disponibili sul sito www.telesystem.it.


Consigli, domande, commenti? Ti aspettiamo su

Digital-Foru,

Ultimi Video

Palinsesti TV