E' disponibile il nuovo software V84511302.2033 per il decoder digitale terrestre Android TV 4K certificato Netflix e Prime Video. Quali sono le novità?
Note di versione
- App dei canali del digitale terrestre:
Aggiornamento e nuova icona “Canali TV”;
sintonizzazione canali anche dalla schermata Home del decoder tramite i tasti numerici del telecomando. - Aggiornamento Patch di sicurezza Android.
Come aggiornare il decoder?
Assicurati che il decoder sia connesso ad internet: UP T2 4K si aggiorna automaticamente tramite i servizi Google (GOTA). Il nuovo software verrà reso disponibile in modo graduale dal 13 al 17 giugno in base al numero di serie. Di conseguenza non tutti i dispositivi in commercio si aggiorneranno contemporaneamente. Puoi sempre lanciare l’aggiornamento manuale dal menu:
- Impostazioni > Preferenze del dispositivo > Informazioni > Aggiornamento di sistema.
Se avevi già installato una versione precedente dell’app tramite apk, sarà necessario inserire nuovamente le credenziali del tuo utente Netflix al termine dell’installazione.
Per ulteriori informazioni ti invitiamo a consultare il manuale utente.
Per commentare le vicende legate a questo progetto, fare domande, e chiedere - ove possibile - assistenza tecnica, è già attiva una discussione dedicata del nostro Digital-Forum; per parteciparvi e scrivere un commento è necessaria solamente un'iscrizione gratuita a questo indirizzo: www.digital-forum.it.