Il film Inception con Leonardo Di Caprio arriva da oggi in anteprima su Premium Net TV

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

I
Internet e Tv
  venerdì, 13 maggio 2011
 13:12

Premium Net TV, l'innovativo servizio di tv non lineare di Mediaset Premium, offre in anteprima assoluta per l'Italia, il film campione di incassi "Inception"

"Inception" è disponibile per tutti gli abbonati premium da mercoledì 13 maggio, prima che arrivi sulla pay per view e sulla pay tv al costo di 2,99 € (costo della visione per 48 ore).

La pellicola di Christofer Nolan, con il tris d'assi Leonardo Di Caprio-Joseph Gordon Levitt-Marion Cotillard, racconta la storia di un ricercato, Dom Cobb (interpretato da Di Caprio), che è in grado di penetrare nel subconscio della gente. Verrà assoldato da un potentissimo industriale per organizzare un colpo di stato utilizzando proprio le sue capacità mentali.

Net Tv è il nuovo servizio di Mediaset Premium incluso in tutti gli abbonamenti che offre più di 1500 programmi on demand sempre disponibili su web e su TV!

Per accedere a Premium Net TV dal televisore di casa basta dotarsi di un decoder abilitato, collegarlo alla linea internet e andare al canale 310. Per saperne di più è possibile consultare il sito http://nettv.mediasetpremium.it/scopri-il-servizio/.

Per accedere a Premium Net TV da web basta collegarsi al sito http://nettv.mediasetpremium.it e registrare la propria tessera Premium.

Ogni cliente potrà così accedere a tutti i contenuti relativi al pacchetto cui è abbonato senza alcun costo aggiuntivo.

Ultimi Video

Palinsesti TV