Infinity migliora l'esperienza di visione con nuove interessanti funzionalità

Infinity migliora l'esperienza di visione con nuove interessanti funzionalità

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

I
Internet e Tv
  giovedì, 15 ottobre 2015
 10:02

Infinity migliora l'esperienza di visione con nuove interessanti funzionalitàInfinity, l’innovativo servizio di video streaming on demand, migliora l’esperienza di visione dei contenuti attraverso il rilascio di nuove interessanti funzionalità. Tra le novità in arrivo viene rilasciata la funzione con la quale è possibile abbinare ad un’unica sottoscrizione ben cinque profili diversi, uno per ogni membro della famiglia. Grazie a questa funzionalità Infinity è in grado di memorizzare le preferenze di ciascun profilo per offrire un servizio ancora più personalizzato e profilato in base ai gusti personali, proponendo ogni volta i contenuti più adatti al singolo utente che effettua il login.

Grazie alla funzione Watch Next Episode, pensata in particolare per gli appassionati delle “maratone seriali”, si può passare direttamente da una puntata di una serie alla successiva senza bisogno di alcuna azione da parte dell’utente. La fruizione delle serie tv sarà così ancora più semplice ed immediata. Infine, grazie all’Acquisto in app, dalla fine del mese di ottobre sarà possibile acquistare Infinity direttamente all’interno dell’App Store utilizzando le proprie credenziali Itunes. Il servizio sarà momentaneamente disponibile solo su IOS, ma presto verrà esteso anche agli altri sistemi operativi.

“Le abitudini di fruizione dei contenuti sono cambiate, l’utente non segue più un palinsesto preconfezionato - e questo lo si deduce anche dall’esplosione di fenomeni come il “binge watching” – ma, soprattutto, è alla ricerca di contenuti personalizzati sulla base delle proprie preferenze. Con queste nuove funzionalità cerchiamo di rispondere efficacemente ai nuovi trend e di rendere il nostro servizio sempre più innovativo, semplice e personalizzato” afferma Chiara Tosato, direttore commerciale di Infinity.

Infinity è l’innovativo servizio di streaming on demand che permette di vedere film, serie tv in formato cofanetto, fiction e cartoni animati anche in Super HD e in lingua originale. A soli 6,99 € al mese è possibile iniziare a vedere un film su un dispositivo e riprenderlo comodamente su un altro; scaricare i contenuti sul proprio dispositivo per vederlo anche in assenza di connessione Internet ed è inoltre possibile guardare due contenuti da due dispositivi diversi contemporaneamente e utilizzando lo stesso account L’offerta è fruibile su Smart TV, TV con decoder connessi a internet, lettori blu ray, Chromecast, Pc, Tablet, Smartphone, Playstation e Xbox.

Ultimi Palinsesti