Digital-News.it Logo
Foto - TIM e Netflix rafforzano partnership, su TIMVISION arriva offerta Mondo Netflix

TIM e Netflix rafforzano partnership, su TIMVISION arriva offerta Mondo Netflix

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

I
Internet e Tv

TIM e Netflix rafforzano partnership, su TIMVISION arriva offerta Mondo NetflixTIM e Netflix rafforzano la propria partnership e dal prossimo 27 maggio su TIMVISION Plus arriva “Mondo Netflix”, la nuova offerta dedicata che mette insieme l’esperienza completa Netflix, TIMVISION Plus e il decoder TIMVISION Box, una “scatola magica dei desideri” per vedere i migliori contenuti per tutta la famiglia.

Questa importante iniziativa dà il via all’accordo già siglato tra TIM e Netflix lo scorso novembre per offrire insieme all'ampio catalogo di TIMVISION Plusanche Netflix con la sua grande varietà di produzioni originali e di contenuti esclusivi. Conferma inoltre la strategia di alleanze con grandi player internazionali che TIM sta portando avanti in diversi settori, per offrire prodotti e servizi all’avanguardia e valorizzare i contenuti.

Andrea Fabiano, Responsabile Multimedia di TIM, dichiara:

“Oggi con il lancio di ‘Mondo Netflix’ si amplia ulteriormente la già ricca ed esclusiva proposta di intrattenimento e sport di TIMVISION. I nostri clienti potranno ora accedere anche all’esperienza completa Netflix. Questa nuova partnership conferma la strategia di TIMVISION come principale aggregatore televisivo del mercato italiano offrendo, grazie al TIMVISION Box, una semplice ed innovativa esperienza di visione. Queste iniziative rispondono alla nostra mission di abbinare connettività fissa-mobile e contenuti, sviluppando una convergenza virtuosa: ai consumatori suggeriamo il meglio dell’intrattenimento su scala globale e a partner di eccellenza di estendere potenzialmente il bacino degli spettatori”.

Roberto Porras, Business Development Director per Italia e Spagna di Netflix ,dichiara:

Siamo entusiasti di lavorare con TIM per rendere Netflix disponibile ad un numero sempre più ampio di famiglie italiane. Grazie a questa partnership, accedere all’esperienza Netflix completa sarà ancora più facile e, grazie all’interfaccia del TIMVISION Box, scoprire la varietà delle nostre produzioni originali e dei nostri contenuti esclusivi - serie, film, documentari, programmi per bambini, stand up comedies e molto altro - sarà ancora più immediato”.

L’offerta sarà disponibile per i clienti di rete fissa TIM ad un prezzo di lancio “esclusivo” di 12,99 Euro/mese (anziché 19,99 Euro/mese) senza vincoli di durata e propone il catalogo completo di TIMVISION Plus, Netflix (piano standard per la visione in HD su due schermi in contemporanea) e il decoder TIMVISION Box.

Grazie al TIMVISION Box, dalla TV di casa si accederà direttamente a Netflix e al catalogo TIMVISION da un’interfaccia unica e si potranno trovare facilmente i contenuti desiderati grazie alla ricerca vocale garantita dall’assistente Google integrato. “Mondo Netflix” sarà fruibile anche in mobilità su tutti i device della famiglia, accedendo alle rispettive applicazioni Netflix e TIMVISION.

 

“Mondo Netflix” propone prime visioni cinema di TIMVISION Plus come “Il giorno più bello del mondo” e “L’immortale”, le serie tv in esclusiva come “The Handmaid’s Tale” e “Killing Eve” e i contenuti per i più piccoli insieme a tutto il catalogo di Netflix tra cui: le grandi serie originali italiane ed internazionali - da “La Casa di Carta” a “Summertime”, da “The Crown” a “Curon”, in uscita il prossimo 10 giugno -; le produzioni cinematografiche originali come “The Irishman”, “Six Underground” e “Ultras”; i documentari come “Il nostro pianeta” e “Formula 1: Drive To Survive”; i contenuti Kids and Family come “Boss Baby” o “Go Go Cory Carson”.

 

Tutte le informazioni sull’offerta, sulle modalità e sui canali di acquisto sono disponibili su www.tim.it

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il promo dei giudici di X Factor 2013 (dal 26 Settembre su Sky Uno HD)

    L’attesa per l’inizio della nuova stagione del talent show di Sky Uno cresce ogni giorno di più. Oggi è finalmente il sito ufficiale mostra una piccola chicca: il promo dei giudici di X Factor 2013! Una sfida tra i giudici a suon di talento, nella quale i protagonisti si muovono, si clonano e si moltiplicano in una cornice da videoclip-kolossal. Il tutto al ritmo di una super-hit come I Love It delle Icona Pop. “Questo sì che è X Factor” è la chiosa finale del nostro giudic...
    S
    Sky
      lunedì, 19 agosto 2013
  • E' piu' bello tornare a casa con Sky con i suoi contenuti e prodotti distintivi

    Al via la nuova campagna di brand di Sky Italia, un vero e proprio viaggio nell’universo di contenuti e tecnologie che trasformano la casa in un luogo dove vivere al meglio il proprio tempo. Per la prima volta, questa campagna racconta al grande pubblico l’intero mondo Sky in tutte le sue sfaccettature, dall’ampia offerta TV di qualità alle sue piccole e grandi innovazioni tecnologiche. Un mondo che, anno dopo anno, si è arricchito sempre di più e ha cambiato le abitudini di milioni di italiani,
    S
    Sky
      lunedì, 15 maggio 2023
  • 13 Forum Europeo Digitale Lucca 2016 - Il saluto finale di Andrea Michelozzi (Comunicare Digitale)

    Nel video, che vi proponiamo qui sopra, il momento conclusivo dell'evento con il saluto del "capitano" Andrea Michelozzi, presidente di Comunicare Digitale, alla sua squadra che ha lavorato intensamente alla preparazione, gestione, e coordinamento per ben 13 edizionii di questa manifestazione. L’edizione numero 13 del Forum Europeo Digitale si conclude con importanti riconoscimenti, anche per ...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 16 giugno 2016