LIVE | Speciale Tech Talk - Pluto TV - Diretta streaming ore 12 su Digital-News.it

LIVE | Speciale Tech Talk - Pluto TV - Diretta streaming ore 12 su Digital-News.it

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

I
Internet e Tv
  martedì, 23 novembre 2021
 06:00

IN DIRETTA STREAMING DALLE 12
CLICCANDO NELLA FINESTRA QUI SOTTO

"Speciale Tech Talk - Pluto TV"

Una produzione a cura di
Comunicare Digitale -  Piattaforma CONNECT | #FED2021
Media Partner: Digital-News.it

LIVE | 2021: New Media is coming Tech Talk. Diretta streaming Digital-News.itTornano i TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione.  Speciale puntata dedicata a PLUTO TV, la nuova proposta di ViacomCBS che è arrivata in Italia, come 26.o paese nel mondo.

Inizio alle ore 12.00, per un dibattito della durata di trenta minuti, con video, domande e contributi sui temi caldi dell’attualità.

  • OSPITI: Jaime ONDARZA (EVP South Hub in ViacomCBS) e Chiara DAELLI (Digital Director per ViacomCBS)
  • Modera: Andrea MICHELOZZI (Comunicare Digitale).

Gli eventi sono disponibili live su www.forumeuropeo.tv, con collegamenti sui profili social di Comunicare Digitale e Digital-News.it (www.digital-news.it)

Diretta live su Twitter @comunicaredigit, @forumlucca, @digitalsat_it
dove saranno ripresi estratti del TECH TALK.

Rimane attiva la piattaforma CONNECT -> (connect.forumeuropeo.tv) uno spazio che intende creare e stimolare attività di connessione, supporto, stimolo, comunicazione, formazione e “visione”, che vedranno nel networking e la business area, le “corsie” principali per generare opportunità, nuovi progetti e risultati. La decisione di creare CONNECT deriva dalla volontà di generare iniziative, attività, incontri, dibattiti ed eventi per tutto il corso dell'anno, per contrastare con forza ed energia le difficoltà derivanti dal momento particolare.

 Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

LIVE | Speciale Tech Talk - Pluto TV - Diretta streaming ore 12 su Digital-News.it

Pluto TV, il servizio di televisione lineare in streaming di ViacomCBS, come promesso continua ad ampliare il proprio portfolio di canali per andare incontro ai gusti e alle esigenze dei suoi spettatori. Tante novità in arrivo nel mese di novembre e questo è solo l’inizio. Il palinsesto, infatti, viene aggiornato di continuo, e grazie all’introduzione di canali pop-up, e una newsletter dedicata per restare aggiornati sulle nuove uscite, ci sarà sempre qualcosa da guardare: programmi e rassegne speciali, produzioni tematiche e sorprendenti approfondimenti interessanti e coinvolgenti.
 
Dopo il lancio in Italia con 40 canali, a novembre l’universo di Pluto TV si arricchisce di tanti nuovi canali ed è pronto ad espandersi ancora:
 
Da inizio novembre sono on air quattro nuovi canali:

  • Naturescape
    Pronti per un viaggio inedito verso la natura più inesplorata, splendide scene naturali e soavi colonne sonore? Goditi viste mozzafiato, scopri paradisi tropicali o lasciati ispirare da un tramonto, il tutto comodamente da casa.
  • Fashion TV
    Aggiornamenti quotidiani su tutto quello che succede nella fashion industry: campagne, sfilate, feste e ultime uscite. L'unico posto al mondo in cui trovi tutto quello che c’è da sapere sulla moda.
  • Pluto TV Family
    Dalle avventure animate alle serie musicali, questo canale offre produzioni e contenuti di qualità per ogni membro della famiglia.
  • Qwest Jazz&Beyond
    Un universo di musica da scoprire attraverso playlist create da Quincy Jones che raccolgono una selezione delle migliori esibizioni live, leggendarie gemme d'archivio che hanno fatto la storia della musica.

Dal 15 novembre si sono accesi:

  • SUPER! Xmas
    Tutti amano il Natale, per questo Puto TV ha deciso di dedicare un intero canale per festeggiare questo periodo con tutta la famiglia. Una selezione unica di tutti gli episodi a tema delle serie più amate per far vivere sia ai grandi sia ai piccini la magia della festa più attesa dell’anno.
  • Christmas Lights
    Accendi le luci di Natale per arricchire la tua casa. Le luci di Natale renderanno gli spazi casalinghi ancora più magici durante le feste natalizie.
  • Fireplace TV
    Come se fossi davanti a un camino acceso, con lo scoppiettio del fuoco accompagnato da una dolce musica. Pluto TV Fireplace aiuterà a creare l'atmosfera di un caminetto, ideale per prepararsi alle feste.

E ancora, dal 22 novembre arrivano

  • FUEL TV
    Una programmazione dedicata 24/7 agli appassionati dei principali sport d'azione: skate, surf, BMX, snowboard, MTB con le ultime news e aggiornamenti di settore.
  • Pluto TV Celebration
    Nessuno può tenerti compagnia durante le festività come fanno loro! Festeggiamo con una selezione di episodi dei nostri programmi preferiti!

Pluto Tv, adesso anche in Italia, offre ai suoi utenti una nuova esperienza di intrattenimento: lineare nell’era dell’on demand, gratuita nell’era dello streaming a pagamento.
 
La piattaforma, già seguita da oltre 54 milioni di utenti al mese in tutto il mondo, con più di 400 canali internazionali, attivi in 26 paesi su 3 continenti, esprime un nuovo concetto di fruizione lineare adattato all'universo digitale, con una library ricca di contenuti di qualità gratuiti, ricchi di produzioni pensate per assecondare ogni capriccio dell’intrattenimento.
 
L’offerta di canali già disponibili in Italia è vasta e variegata, all’interno della quale spiccano Pluto TV Crime, il canale perfetto per tutti gli investigatori mancati; Pluto TV Cinema Italiano che propone il meglio del nostro cinema, dai grandi classici delle commedie all’italiana fino alle produzioni più recenti; Pluto TV Film Azione, canale dedicato a tutti coloro che non possono fare a meno di una buona dose di adrenalina quotidiana; Pluto TV Film Romantici, per gli eterni innamorati che non hanno mai smesso di credere nell’amore in ogni sua forma.

In aggiunta ai nuovi canali in arrivo nel mese di novembre, sono da ricordare anche tanti appuntamenti da non perdere: ce n’è per tutti!
 
Disaster Movies, tutti i lunedì dalle 21:00. In programma su Pluto TV Film Azione:

  • 22.11: Megafault         
  • 29.11: Geo Disaster

Back to ’70, per rivivere le fantastiche atmosfere di quegli anni. Tutti i martedì dalle 21:00 su Pluto TV Film Classici:

  • 23.11: Opening Night  
  • 30.11: The Big Bus

Sci-fi Night, il giovedì sera è dedicato agli amanti della Fantascienza. Dalle 22:00 su Pluto TV Film Azione, i titoli:

  • 18.11: Jurassic Galaxy
  • 25.11: Lavalantula

La seconda serata di venerdì è per i più temerari: Creepy creature night, dalle 22:00 su Pluto TV Film Thriller:

  • 19.11: Alien Convergence
  • 26.11: Cujo

Ultimi Video

Palinsesti TV