5G-MAG Tech Talk |  5G Broadcast: role in the future of media distribution.

5G-MAG Tech Talk | 5G Broadcast: role in the future of media distribution.

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

I
Internet e Tv
  giovedì, 03 dicembre 2020
 11:45

Giovedì 3 Dicembre 2020 alle ore 12:00 appuntamento speciale con il Primo Tech Talk organizzato fa 5G Mag (5G Media Action Group) ente creato per collaborare a un'implementazione guidata dal mercato di tecnologie di prossima generazione per la distribuzione, la produzione e il contributo dei contenuti multimediali.5G-MAG Tech Talk |  5G Broadcast: role in the future of media distribution.

In questa sessione (che si terrà in lingua inglese) con il nostro prestigioso gruppo di acdemici tecnici ed esperti del settore, affronteremo le applicazioni e le tecnologie che offrirà lo sviluppo della rete 5G. La nuova generazione di reti mobili personalizzabili infatti creerà un futuro ecosistema per l'innovazione tecnica e aziendale.

Il 5G servirà una vasta gamma di applicazioni con vari requisiti che vanno dall'elevata affidabilità, alla latenza ultra bassa, all'elevata larghezza di banda alla mobilità. In questo Tech Talk, discuteremo di queste nuove applicazioni e degli usi nei diversi campi come energia, sanità, produzione, città intelligenti, governo, automobilistico, trasporto pubblico, industria 4.0, distribuzione alimentare, agricoltura, media, ecc.

SPEAKERS

  • Gino ALBERICO (Rai)
  • Jacques DONAT BOUILLUD (France Télèvisions)
  • Frederic GABIN (Dolby Laboratories)
  • Aviv RONAI (Novelsat)
  • Thomas STOCKHAMMER (Qualcomm)
  • Jaume PUJOL (BNE)

MODERATORE:

  • Dr. Jörn KRIEGER, Broadband TV News

L'evento sarà visibile live su Youtube -> https://www.youtube.com/watch?v=Z4XgRP_aBVo al seguente indirizzo e al termine dello stesso la registrazione integrale anche su questa pagina presente su Digital-News.it

Rimane attiva la piattaforma CONNECT -> (connect.forumeuropeo.tv) uno spazio che intende creare e stimolare attività di connessione, supporto, stimolo, comunicazione, formazione e “visione”, che vedranno nel networking e la business area, le “corsie” principali per generare opportunità, nuovi progetti e risultati. La decisione di creare CONNECT deriva dalla volontà di generare iniziative, attività, incontri, dibattiti ed eventi per tutto il corso dell'anno, per contrastare con forza ed energia le difficoltà derivanti dal momento particolare.

 Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)


TECH TALK 2020 COLLECTION  - TUTTI GLI EPISODI PRECEDENTI

Ultimi Video

Palinsesti TV