Digital-News.it Logo
Foto - Pluto TV raggiunge i 100 canali in Italia

Pluto TV raggiunge i 100 canali in Italia

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

I
Internet e Tv

Pluto TV, il principale servizio di streaming televisivo gratuito di Paramount Global, annuncia di aver raggiunto 100 canali.

Partito nel nostro Paese ad ottobre 2021 con 40 canali tematici in esclusiva, a poco più di un anno dal lancio, Pluto TV taglia quota 100 grazie ai canali aggiunti di recente, tra cui The Best of The Drew Barrymore Show, Pluto TV Viaggi, e Super! Risate. In questo modo il servizio 100% gratuito e senza abbonamento offre al pubblico più di 9.000 ore di contenuti organizzati un palinsesto lineare, e di queste, più di 4.000 sono disponibili anche on-demand.

I nuovi canali hanno l’ambizione di intercettare una fetta ancora più ampia di pubblico e di contribuire a consolidare il valore del catalogo e degli spazi di Pluto TV verso gli investitori pubblicitari.

Con oltre mille canali a livello globale, Pluto TV vanta un’offerta gratuita che spazia tra diversi generi, tra cui cinema, serie tv, reality, contenuti per bambini, lifestyle, crime e comedy, e un’offerta lineare.

Nato per risolvere il paradosso della scelta in un mondo pieno di contenuti, Pluto TV offre il meglio della TV lineare combinata con la nuova fruizione streaming. Sono convinta che sempre di più Pluto TV si rafforzerà in Italia grazie alle sue caratteristiche, al suo modello in grado di coinvolgere sia consumatori che clienti. I 100 canali sono solo un primo traguardo per noi, Pluto TV è la nuova TV.”– aggiunge Antonella Dominici, SVP Streaming Italy and South EMEA di Paramount.

Questo traguardo segue il lancio dell’ultima campagna Guardi ora. Paghi mai., con protagonista Drew Barrymore che evidenzia la facilità di fruizione, la gratuità e l’approccio senza vincoli del servizio.

Pluto TV offre la possibilità di investire in un ambiente simile a quello della tv classica, aprendo a un business di fatto inesistente nei servizi premium a pagamento tanto che nel 2022 ha raccolto ricavi pubblicitari per oltre un miliardo di dollari con una platea mondiale che nell’ultimo anno ha fruito di oltre 4,8 miliardi di ore di contenuti.

Con 79 milioni di utenti attivi al mese a livello globale, Pluto TV vanta attualmente una presenza internazionale che si estende su tre continenti in 35 Paesi, con 425 partner di contenuti globali che contribuiscono a generare 385 mila ore di contenuti complessivi tra serie e film.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Carlo e Camilla meteorini: leggono le previsioni del tempo alla Bbc

    Il principe Carlo ha annunciato le previsoni del tempo per Bbc Scotland. L'erede al trono e sua moglie Camilla hanno visitato i quartieri generali dell'emittente a Glasgow e durante il tour Carlo ha letto le previsioni meteo per i telegiornale dell'ora di pranzo. Dopo che la giornalista Sally Magnusson gli ha dato la parola. La visita del principe e della moglie era per celebrare i 60 anni di attività della divisione scozzese dell'emittente britannica
    C
    Curiosità
      giovedì, 10 maggio 2012
  • Le non persone, il 27 Gennaio sarà trasmesso in 3D su Rai HD

    Quattro storie raccontano il ruolo dell'Italia nella Shoa. C'è un piano ed è conosciuto. Prevede una soluzione finale: l'eliminazione di tutti gli ebrei. Comunemente si crede che un'Italia più umana ceda solo all'ultimo i propri ebrei allo sterminio. Non è così. Con straordinario cinismo gli ebrei italiani vengono tenuti a lungo sull'orlo del baratro finché non è più "utile" arrestarli e consegnarli all'alleato tedesco. Passano gli anni e le storie dei sopravvissuti raccontano la...
    T
    Televisione
      lunedì, 23 gennaio 2012
  • Carlo Pellegatti: ''Pensavo di non essere in onda, parlavo con Zuliani'' - VIDEO

    A distanza di quasi due giorni, non si spengono le polemiche (alimentate dai tanti siti/blog dedicati al calcio) per le frasi rivolte al bianconero Conte dette dal telecronista Carlo Pellegatti durante il racconto della sfida scudetto di San Siro tra Milan e Juventus. [rivedi il filmato] Dopo essersi scusato in mattinata attraverso le pagine ufficiali del portale SportMediaset.it, ieri sera è intervenuto su Italia1 durante la trasmissione "Controcampo - Linea Notte", ...
    S
    Sport
      lunedì, 27 febbraio 2012