Digital-News.it Logo
Foto - Premium Sport 2 HD rimane acceso in Alta Definizione 24 ore su 24

Premium Sport 2 HD rimane acceso in Alta Definizione 24 ore su 24

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

P
Premium Mediaset

Premium Sport 2 HD rimane acceso in Alta Definizione 24 ore su 24 I nostri lettori più attenti lo avevano già notato da qualche giorno, ma solo oggi è arrivata l'ufficialità da parte della redazione sportiva di Mediaset. A partire dalle ore 6.00 di martedì 15 Agosto 2017, Premium Sport 2 HD l'emittente che ripropone in Alta Definizione sul canale 381 il segnale del secondo canale sportivo di Premium Sport diventa un canale attivo per 24 ore su 24 con il meglio della Serie A e dei campionati stranieri targati Premium.

Fino a qualche giorno fa Premium Sport 2 HD (nato a Febbraio 2016 in sostituzione del precedente Premium Calcio) veniva attivato solamente in caso di trasmissioni in diretta, mentre nella restante parte della giornata rimava accessibile solamente in modalità SD alla posizione 371 lasciando sul canale HD solamente un cartello con la programmazione prossima del calcio sui canali Premium.

Premium Sport 2 è il canale del grande calcio internazionale con la Ligue 1 in diretta e in esclusiva. Ed inoltre la Scottish Premiership, il calcio sudamericano con le sue atmosfere uniche ed inimitabili e i migliori match di Serie A TIM e UEFA Champions League.  Spazio anche ai magazine  Futbol Latino e Footbrazil e alla vita di alcuni tra i più grandi club al mondo con Arsenal TV e Barça TV.

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨