Digital-News.it Logo
Foto - «Prodigal Son», la prima stagione del drama da stasera su Premium CRIME

«Prodigal Son», la prima stagione del drama da stasera su Premium CRIME

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

P
Premium Mediaset

«Prodigal Son», la prima stagione del drama da stasera su Premium CRIME Un’altra prima visione deluxe per Premium CRIME (su Sky canale 118 satellite e 460 digitale terrestre), con il drama «Prodigal Son» in onda da lunedì 20 gennaio, per 22 appuntamenti, in prima serata. Al centro del crime firmato Greg Berlanti un personaggio provocatorio, irriverente e sarcastico: lo psicologo criminale Malcolm Bright (Tom Payne, The Walking Dead), un uomo che vive l'omicidio come un'impresa di famiglia.

Nel cast della serie realizzata da Berlanti Productions con Warner Bros. Television e FOX Entertainment, oltre a quella di Payne, spicca la figura di Michael Sheen (Ufficiale dell'Ordine dell'Impero Britannico, noto per i film The Queen, Il maledetto United, Frost/Nixon e le serie cult Masters of Sex e Good Omens), e quelle di Bellamy Young (Scrubs, Dirty, Sexy, Money, Scandal) e Lou Diamond Phillips (La Bamba, Young Guns I & II, Longmire).

Il procedural, negli USA in onda su FOX, ha realizzato il miglior debutto sul target commerciale (sia nei dati LIVE+Same Day, sia in quelli LIVE+3: in un una settimana, il primo episodio ha registrato un ascolto multipiattaforma di 8.5 milioni di spettatori; il secondo ha confermato la share sul target commerciale ed è cresciuto, in termini di ascolto medio, sugli individui). 

Quanto alla critica, Variety parla di uno Sheen «in grado di portare abilmente il suo personaggio vicino allo humor garbato di Annibal Lecter» e che viene «dosato con cura, bene e mai troppo». TV Guide, a sua volta, sottolinea quanto Michael Sheen «si muova con leggerezza nel personaggio, divertendosi ad interpretare un serial killer ed affascinante conversatore».

La famiglia Bright è curiosa, a dir poco: Malcom possiede il dono di sapere cosa pensano e come funzionano le menti criminali; il padre, l’intelligente, ricco e carismatico dottor Martin, negli Anni '90 era il serial killer The Surgeon; la madre, elegante e manipolatrice, è la waspy e drunky Jessica; la sorella è l’ambiziosa e perfettina giornalista TV Ainsley (Halston Sage, The Orville).

Per compensare, il giovane Bright aiuta il NYPD a risolvere crimini e catturare assassini. Qui incontra il suo mentore, il boss del dipartimento Gil Arroyo, la detective Dani Powell (Aurora Perrineau, The Carmichael Show) ed il detective JT Tarmel (Frank Harts, Master of None, Billions), che spesso si chiede se Bright non sia lui stesso uno psicopatico.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Criptaggi Rai / Sky | Video interventi Andrea Zappia e Luca Balestrieri

    Durante l'odierna sessione della Vigilanza Rai sono stati invitati a portare la loro opinione circa il rinnovo del Contratto di Servizio Rai, l'ammistratore delegato di Sky Italia Andrea Zappia e il presidente di Tivù srl Luca Balestrieri. Tra le questioni sollevate durante l'intervento a palazzo San Macuto in particolare il rappresentante di Sky Italia si è soffermato sulla richiesta da parte della pay-tv di rendere disponibile la programmazione integrale dei tre canali generalisti Rai 1/2/3 anche ai propri abbonati e non solo ai ...
    S
    Sky
      mercoledì, 22 gennaio 2014
  • Il primo promo della nuova edizione di X-Factor, dal 20 Settembre su Sky Uno

    Simona Ventura, Morgan, Elio e Arisa, dopo un estate di casting e provini, sono pronti per la nuova edizione di X Factor. Ecco il promo del talent in onda dal 20 settembre su Sky Uno.
    S
    Sky
      mercoledì, 08 agosto 2012
  • Sky Sport 24 festeggia il decimo compleanno con un nuovo studio tecnologico

    Da oggi Sky Sport si rinnova: nuovo look e nuovi canali per un’offerta di sport mai così esclusiva, la più ricca di sempre per numero di eventi e varietà di contenuti, da vivere anche in 4K HDR con Sky Q. Tante le novità, a partire dal tg sportivo: sul 200 infatti si è acceso un nuovo Sky Sport 24 che in occasione del suo decimo anniversario (il prossim...
    S
    Sky
      lunedì, 02 luglio 2018