Un week-end in chiaro ?

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

S
SatNews
  venerdì, 19 ottobre 2007
 00:00

Vorremmo essere dei buoni profeti: non ci pare di chiedere troppo.
Solamente che si continuasse a consentire la visione in chiaro di alcuni canali bulgari, facenti parte del bouquet  ITV Partner, almeno fino alla prossima domenica.  La lingua non è un problema, così come i caratteri cirillici: la programmazione è quasi tutta in inglese, ottimo motivo per cominciare ad impararlo, a perfezionarlo o ad assaporarlo.

I canali sono di sicuro interesse


Hallmark, che si dedica alla diffusione di film che puntano sulla suspence, sul thriller e sull' avventura, sulle serie, traslando sul piccolo schermo best seller che diffilmente si vedono sulle tv pubbliche e commerciali.
Diversi milioni di persone apprezzano questo canale in tutto il mondo.
AXN si basa di più sull' azione e sui film polizieschi e si rivolge ad una fascia di pubblico che decisamente non ama sprofondare sulla poltrona: i telespettatori nostrani lo seguono su Sky ed apprezzano Mac Gyver, The Shield e tante altre serie che hanno conquistato il pubblico di mezzo mondo.







Cinemax
, del gruppo TimeWarner,  propone produzioni hollywoodiane con diverse serie e miniserie, anche risalenti al passato non recente: la programmazione che questa emittente propone è mirata ad un pubblico specifico.










Concludiamo questa breve carrellata con HBO, canale che propone film, documentari e commedie e che recentemente ha creato molto clamore con dei nudi espliciti trasmessi in prima serata su Tell Me You Love Me.









CHANNEL

  Provider: "ITV Partner"
SATELLITE
  16.0° E - Eutelsat W2
TRANSPONDER
  12687 V - SR 27700 
VIDEO
  4:2:0 544x576 25fps 159kbps  4:3
LINK

Ultimi Video

Palinsesti TV