Miss Italia nel Mondo 2011 è Silvia Novais, 24 anni, brasiliana

News inserita da:

Fonte: Adnkronos

T
Televisione
  martedì, 05 luglio 2011
 10:03

Miss Italia nel Mondo 2011 è Silvia Novais, 24 anni, brasilianaMiss Italia nel Mondo 2011 è Silvia Novais, 24 anni, brasiliana. ''Sono felicissima! Non immaginavo di arrivare fino in fondo! Per me è un'emozione grandissima'', ha detto a pochi minuti dalla vittoria. La seconda classificata è Valentina Di Paola, Miss Italia Argentina.

L'elezione della nuova miss è andata in onda ieri sera in diretta su RaiUno dall'Arena Ciccio Franco di Reggio Calabria. Una serata caratterizzata da ospiti musicali e giurati di fama nazionale e internazionale.

Pupo ed Elisa Isoardi hanno annunciato la vincitrice poco dopo la mezzanotte, poi Silvia è stata incoronata dai due presidenti di giuria Carlo Conti e Gerard Depardieu.

Nata a Bahia Salvador il 4 dicembre dell'86
, Miss Italia nel Mondo 2011 è alta 1 metro e 77, ha capelli e occhi neri. È diplomata come insegnante di educazione fisica e lavora di tanto in tanto come modella a San Paolo. E' figlia unica e i genitori sono originari dello stato di Maranhao, in Brasile. I bisnonni paterni hanno origini italiane, di Firenze. Silvia, però, non era mai stata in Italia prima d’ora.

In giuria, oltre ai due presidenti Conti e Depardieu, Andrew Howe,
campione di atletica leggera e vicecampione mondiale di salto in lungo, Daniele Liotti e Kaspar Capparoni.

Ospiti musicali gli Hooverphonic e Roberta Morise. Commozione per Kimberly Castillo Mota che lascia la corona. ''L’esperienza è stata unica: ovunque sono andata ho ricevuto testimonianze d’affetto che mi hanno colpita. Auguro a Silvia di vivere quello che ho vissuto io!''.

Ultimi Video

Palinsesti TV