
Â
La causa di questa incertezza va ricercata nelle difficoltà occorse ai tecnici Rai Way a codificare il segnale di Rai Sport Satellite in tecnologia Dvb-S, mantenendo il chiaro sul digitale terrestre. Come però già accaduto in occasione della prima partita, la partita potrebbe anche essere trasmessa nuovamente in chiaro, anche se l'ultima parola spetterà alla Direzione Generale della Rai.
Â
Non è pertanto possibile in questo momento avere notizie certe su quale canale sarà possibile vedere in diretta Italia - Polonia. Resta in ogni caso confermata la sintesi differita su RaiDue a partire dalle 23.10
Â
UPDATE ore 12.57 (Giosco) - E' adesso ufficiale: Italia - Polonia non sarà trasmessa in diretta su Rai Sport Satellite. I problemi sul criptaggio del segnale satellitare sono insormontabili e per non incorrere in sanzioni, la Rai ha deciso di non mandare in onda il match in diretta. Se non ci saranno novità , l'unico modo per vedere le gesta degli azzurri sarà sintonizzarsi alle 23.10 su RaiDue.
Â
Giorgio Scorsone
per "Digital-Sat.it"
per "Digital-Sat.it"
Le News più commentate del Mese