Premiere: Formula 1 fino al 2010

News inserita da:

Fonte: digital-sat (original)

S
Satellite / Estero
  mercoledì, 03 ottobre 2007
 00:00
La pay tv tedesca Premiere World ha prolungato il contratto con la F1 fino a tutto il 2010. Premiere ha acquisito i diritti esclusivi per la trasmissione in pay tv per la Germania, l'Austria e la Svizzera e, ove non riterrà di trasmetterli direttamente, potrà rivenderli a qualsiasi altro operatore a pagamento via cavo, via satellite, in IPTV, ADSL o sulla piattaforma DVB-H.


In Germania Premiere attiverà direttamente un servizio di Video on Demand per la F1 ragiungibile su vod.premiere.de. Verranno attivati fin dal prossimo GP in Cina anche i Cockpit-Kanals (canali dedicati alla cabina di guida) e gli
Original-FOM-Daten-Kanals da cui si potranno visualizzare i dati della corsa in diretta come se si fosse nella posizione di un team manager o di un ingegnere ai box. La copertura di Premiere sarà completa, dalle prove libere del venerdì fino alle premiazioni della domenica. Non è ancora noto se Premiere riuscirà a garantire, almeno dal prossimo anno, la trasmissione anche in alta definizione.

Ultimi Video

Palinsesti TV