Digital+ Spagna: al via il cambio delle card

News inserita da:

Fonte: digital-sat (original)

S
Satellite / Estero
  martedì, 09 ottobre 2007
 00:00
Da sempre tra la pay tv maggiormente vittima della pirateria satellitare la spagnola Digital+ ha deciso di prendere contromisure adeguate. Sta iniziando infatti in questi giorni la distribuzione agli abbonati delle nuove tessere di abbonamento che incorporano tecnologie di codifica di ultima generazione e permetteranno di proteggere adeguatamente le trasmissioni della pay tv spagnola controllata da Sogecable (gruppo Prisa).


Il cambio di smart card interesserà in questa prima fase la metà dei circa due milioni di abbonati a D+. Le nuove card saranno di colore bianco e, sebbene Digital+ non lo abbia specificato, dovrebbero incorporare il sistema di codifica
Nagravision 3 (già in fase di adozione anche da parte di altri provider, vedi digital-sat del 19.9.2007 e del 1.10.2007). Le nuove smart card saranno compatibili con i servizi interattivi di iPlus, ricevitore di nuova generazione munito di hard disk compatibile con tutti i servizi offerti da Digital+ attraverso la piattaforma satellitare e quella del digitale terrestre TDT.

   

Ultimi Video

Palinsesti TV