Millecanali organizza con Eutelsat l'Oscar delle Tv Locali via sat

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Satellite / Estero
  mercoledì, 24 ottobre 2007
 00:00

Millecanali organizza in collaborazione con Eutelsat, l'Oscar delle Emittenti Locali che trasmettono via satellite le proprie trasmissioni.

Ad appoggiare l'inziativa oltre al prestigioso sito satellitare, molto noto nel settore, anche come dicevamo il grande operatore satellitare Eutelsat, il cui sguardo verso le produzioni italiane è ormai radicato nel tempo; prova ne è la creazione del "Sipario Italiano" un bouquet di canali situato nel nuovo satellite a 9°Est, ricevibile mediante un'antenna parabolica di ultima generazione con doppio Feed 9+13.

Durante il concorso le emittenti televisive locali dovranno far prevenire alla redazione di Millecanali alcune delle proprie migliori produzioni che verranno valutate da una commissione giudicatrice, la quale determinerà, a suo insindacabile giudizio, quelli meritevoli dei premi e delle eventuali menzioni.

La premiazione dei vincitori avverrà a febbraio 2008 a Milano nel corso di una speciale serata di gala.

Maggiori dettagli circa le modalità di partecipazione, i premi e le votazioni saranno disponibili nei prossimi giorni all'interno delle pagine di Digital-Sat.it e sul sito ufficiale www.millecanali.it

Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"

Ultimi Video

Palinsesti TV