Nuovo Agg Sw decoder Telesystem Hybrid-BLOBbox (Versione sw 1.4.15)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Satellite / Estero
  venerdì, 01 aprile 2011
 13:40

Nuovo Agg Sw decoder Telesystem Hybrid-BLOBbox (Versione sw 1.4.15)Già disponibile una nuova versione (sw 1.4.15) del sistema operativo di gestione del decoder digitale terrestre Telesystem Hybrid-BLOBbox

La Hybrid BLOBbox, prodotta da TELE System e animata dal software di TVBLOB, introduce sul mercato una categoria di prodotto totalmente nuova, con l'obiettivo di offrire agli utenti la migliore esperienza televisiva digitale.

In un unico prodotto sono integrati: i canali free della TV digitale terrestre, la videoregistrazione HD con doppio sintonizzatore, un potente media player per Internet streaming, podcasting e download BitTorrent per accedere alla moltitudine di servizi e contenuti della nuova “onda” della TV digitale e connessa. Centinaia di film e migliaia di episodi di serie tv ogni settimana, centinaia di nuovi canali TV tematici, migliaia di video podcast e radio online, tutto gratuito.

Novità della Blobbox 1.4.15

  • Spegnimento del disco quando non è in uso
    Dopo 15 minuti di inattività e quando la BLOBbox viene messa in standby il disco USB viene spento automaticamente. Hai programmato delle registrazioni o download? Nessun problema! Il disco si riaccenderà quando necessario anche se la BLOBbox è in standby!
     

  • Supporto per chiavette wi-fi TPLINK TL-WN821N versione 3
    Ora puoi utilizzare anche le chiavette TPLINK TL-WN821N versione 3 per connettere la BLOBbox alle reti senza fili!
     

  • Aggiornato il sistema operativo della BLOBbox
    La stabilità e le prestazioni della BLOBbox sono migliorate grazie all'aggiornamento del sistema operativo kernel 2.6.31 di linux.
     

  • Supportate le reti senza fili protette con chiave WEP
    Oltre alle reti wi-fi protette con chiave WPA ora sono supportate anche quelle con protocollo WEP. Ti consigliamo comunque di utilizzare il protocollo WPA che è molto più sicuro.

Per effettuare l'aggiornamento sulla BLOBbox premi il tasto CHIAVE INGLESE sul telecomando e seleziona UTENTI ESPERTI --> AGGIORNAMENTO SOFTWARE. Premi il tasto rosso per scaricare e installare il nuovo aggiornamento software.

Per ulteriori informazioni vi rimando alla nostra discussione attiva all'interno del Digital-Forum, con il nostro staff di esperti del settore che risponderà alle vostre richieste di aiuto, coordinati dal nostro amministratore Michele Cristiani (Ercolino)

Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"

______________________________________

Si prega di citare Digital-Sat.it qualora si riportasse la news su altri siti e/o blog

Commenti, segnalazioni, problemi?

Ultimi Video

Palinsesti TV