Digital-News.it Logo
Foto - Tivùsat, nuova modalità di attivazione smartcard e accesso all'area clienti

Tivùsat, nuova modalità di attivazione smartcard e accesso all'area clienti

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Satellite / Estero

Tivùsat, nuova modalità di attivazione smartcard e accesso all'area clientiTivùsat ha comunicato che stanno apportando alcuni cambiamenti alla modalità di attivazione della smartcard e di accesso all’area clienti tivùsat per permettere di gestire al meglio la propria area personale.

Queste modifiche saranno attive dal 25 gennaio 2021.

  • Cosa cambia?
    Per attivare la smartcard e accedere all’area clienti, dovrai creare il tuo nome utente e una password per effettuare il login. Questo passaggio è necessario sia se sei un nuovo utente e attivi la tua prima smartcard, sia se hai già attivato una o più smartcard tivùsat in passato. Il login ti permetterà di gestire al meglio la tua area personale.

  • Come faccio per attivare la mia smartcard?
    Nell’area clienti ci saranno le guide che ti spiegheranno passo per passo le varie fasi per creare nome utente e password e per attivare la smartcard.

Per maggiori informazioni vai su: www.tivusat.tv/

Digiquest WE CAM tivùsat HD ORO (Versione Sw 31.00.01.04.00.01) Per commentare le vicende legate a questo progetto, fare domande, e chiedere - ove possibile - assistenza tecnica, è già attiva una discussione dedicata del nostro Digital-Forum; per parteciparvi e scrivere un commento  è necessaria solamente un'iscrizione gratuita a questo indirizzo: www.digital-forum.it.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 'Live' dal temporale, passa l'auto: il reporter fa la doccia

    Imprevisti del mestiere. Arriva dalla Florida, colpita dalla tempesta tropicale Debby: un reporter americano viene investito dal getto d'acqua al passaggio di un'auto che probabilmente non è riuscita a rallentare a sufficienza. Il reporter, fradicio dalla testa ai piedi, ha solo accennato un sorriso, contagiando anche il giornalista in studio, e ha continuato a commentare la situazione.
    C
    Curiosità
      mercoledì, 27 giugno 2012
  • Scozia, in un dibattito tv nei monitor appare una ragazza senza veli

    Stupore per i telespettatori che nel bel mezzo di un dibattito politico sulla emittente scozzese Stv si sono visti scorrere sullo sfondo l'immagine di una bionda spumeggiante a seno nudo. Niente male come fuori programma, avranno pensato, per un dibattito sulla leadership laburista di Ed Miliband su Scotland Tonight. Secondo il Mail Online, che riferisce la notizia, l'immagine finita erroneamente on air faceva parte di una scena della commedia Shameless di Channel 4. La donna senza veli è apparsa sullo schermo per u...
    C
    Curiosità
      giovedì, 19 gennaio 2012
  • Sky Cinema Christmas, sul canale 304 è sempre Natale

    Tutti quanti noi vorremmo che il Natale non finisse mai. O, quantomeno, che durasse un po’ di più. Sky riesce nella magia di portare sugli schermi dei suoi abbonati ben un mese di Natale, grazie al canale speciale Sky Cinema Christmas. Dal 1° al 31 dicembre, infatti, il canale 304 dedicherà interamente la sua programmazione alla più dolce delle festività. Commedie natalizie, cinepanettoni, film per tutta la famiglia, appuntamenti speciali: Sky Cinema Christmas riserverà tante, tante ...
    S
    Sky
      venerdì, 27 novembre 2015