Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Dal 17 Luglio salgono i canali gratuiti del gruppo Mediaset in HD su Tivùsat

Dal 17 Luglio salgono i canali gratuiti del gruppo Mediaset in HD su Tivùsat

News inserita da:

Fonte: Ansa

S
Satellite / Estero
  sabato, 25 giugno 2022
18:30

Dal 17 Luglio salgono i canali gratuiti del gruppo Mediaset in HD su TivùsatDa domenica 17 luglio quasi tutto il bouquet Mediaset sarà offerto in alta definizione ai clienti di tivùsat. In particolare, ai cinque canali già ricevibili in Hd sulla piattaforma satellitare gratuita (Canale5, Retequattro, Italia1, 20 e Twenty Seven) si aggiungeranno Iris, La5, Cine34, Focus, Top Crime, Tgcom24, Mediaset Extra e Italia2.

Uno sforzo produttivo importante, quello di Cologno Monzese, che porta a 77 il numero di canali in alta e altissima definizione nel menù di tivùsat. Un menù che già poteva contare sull'intero bouquet Rai (14 canali, di cui uno in 4K) e Discovery (dieci canali).

E che ora arricchirà la propria offerta d'intrattenimento, di sport, di notizie, di film e serie tv, di documentari e di programmi per bambini e ragazzi. Un palinsesto dove non mancano le esclusive, a partire dai sette canali in altissima definizione (4K) e dal nutrito bouquet di news internazionali.

Mentre in tempi di switch off l'alta definizione sul digitale terrestre rimane relegata - considerando anche tv locali e visual radio - a poco meno di una trentina di canali, è ormai evidente come in Italia sia l'offerta satellitare a spiccare per quantità e qualità dell'offerta. Per l'Hd vera, da non confondere con l'alta qualità, e per avere la certezza di ricevere il segnale in ogni parte del Paese, si accredita dunque la soluzione tivùsat. Una scelta che hanno già fatto milioni di famiglie del mercato residenziale e migliaia di utenti del marcato business, a partire dal mondo dell'hospitality.

Per entrare nel mondo di tivùsat basta installare una parabola, acquistare un dispositivo certificato (decoder o Cam) e attivare la smartcard che si trova gratuitamente all'interno della scatola del dispositivo stesso.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Mourinho come Sky, unici con tutte e tre le competizioni europee

    Josè Mourinho è il testimonial della nuova campagna sulle grandi Coppe Europee di Sky, ideata dalla Sky Creative Agency e on air su tutti i principali canali televisivi e sulle piattaforme digitali. L’iconico allenatore portoghese è protagonista in occasione della ripartenza delle tre competizioni europee, il 19 sette...
    S
    Sky
      martedì, 05 settembre 2023
  • Iron Man 2 in prima tv su SKY Cinema 1 HD

    Questa sera in prima tv su Sky Cinema 1 HD (canale 301) dalle 21.10 "Iron Man 2". "Io sono Iron Man" così, con lo svelamento dell’identità non più segreta, si chiudeva la storia del film precedente e così si apre quella di questo nuovo capitolo LA SINOSSI:
    S
    Sky
      lunedì, 02 maggio 2011
  • Il campionato saudita sbarca su Sportitalia: 68 partite in diretta e in esclusiva!

    Da questo weekend Sportitalia trasmetterà 68 partite del campionato saudita in diretta e in esclusiva. Si parte con l'Al Ahli di Kessié e Marhez contro l'Al-Hazem, poi l'Al Ittihad di Benzema e Kanté contro l'Al Raed. In arrivo anche l'Al-Hilal di Milinkovic-Savic e Koulibaly e l'Al-Nassr di Cristiano Ronaldo e Brozovic. Ogni settimana highlights, gol e profili delle stelle...
    S
    Sport
      venerdì, 11 agosto 2023