20 Forum Europeo Televisione Digitale Lucca, vota il sondaggio per edizione 2023

20 Forum Europeo Televisione Digitale Lucca, vota il sondaggio per edizione 2023

News inserita da:

Fonte: Digital-News (media partner)

S
Satellite / Estero
  lunedì, 25 luglio 2022
 12:00

20 Forum Europeo Televisione Digitale Lucca, vota il sondaggio per edizione 2023

Dopo quella che da tutti è stata definita come l'edizione dei record, sia per le presenze in sala (e in streaming) sia per la qualità degli interventi durante la due giorni al Real Collegio di Lucca dello scorso 16 e 17 Giugno, Comunicare Digitale è già al lavoro per preparare la edizione numero 20 del Forum Europeo sulla Teleivisione Digitale la cui data è già fissata da adesso provvisoriamente nell'8-9 Giugno del prossimo anno.

Vista la rilevanza dell'anniversario e considerato la volontà di crescere e migliorare, chiediamo il tuo contributo per costruire un evento che sia ancora più importante, bello e significativo per l'industria.

Intanto, nell'attesa per chi se li fosse persi qui sotto i video integrali della diretta del FED2022.

Votare è molto semplice, basta selezionare "INIZIA - START"
poi nel riquadro qui sotto il proprio preferito
nelle varie categorie ed infine premere il tasto "INVIA"

La partecipazione al sondaggio è ovviamente gratuita e in forma anonima

20 Forum Europeo Televisione Digitale Lucca, vota il sondaggio per edizione 2023IL FORUM EUROPEO IN DIRETTA - Digital-Sat News (www.digital-news.it) internet media partner dell’Associazione Comunicare Digitale, dedicherà ampio spazio all’evento con la cronaca in diretta, i commenti dei principali protagonisti e focus riepilogativi sulle principali novità che saranno presentate e testate durante la kermesse. Durante la due giorni in terra toscana garantirà aggiornamenti su tutti i canali del network (www.digital-news.it e www.digital-forum.it ). Approfondimenti anche sui canali social di Digital-Sat: Facebook (fb.com/digitalsat), Twitter (twitter.com/digitalsat__it) e Instagram (http://instagram.com/digitalnews_it), attraverso l’hashtag #ForumEuropeo

Ultimi Palinsesti