Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Con 196Sports la Serie C è visibile in streaming in tutto il mondo (escluso Italia)

Con 196Sports la Serie C è visibile in streaming in tutto il mondo (escluso Italia)

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Satellite / Estero

Con 196Sports la Serie C è visibile in streaming in tutto il mondo (escluso Italia)Dopo la sottoscrizione del contratto per la stagione 2021-2022 Lega Pro, proprietaria del canale Serie C Tv, e la distributrice generale Eleven Sports, hanno confermato alla società statunitense Mister C LLC il mandato della distribuzione oltre i confini dell’Italia di tutte le oltre 1100 partite del campionato di Serie C, play off e play out compresi, nonché della Coppa Italia Serie C, così da raggiungere tutti gli appassionati della Serie C italiana ovunque siano nel mondo

La Lega Pro nella stagione 2022/23 vedrà scendere in campo club di città che con la loro storia, le loro bellezze artistiche, le loro tradizioni, rappresentano il cuore di una competizione densa di passione e tifo. Piazze storiche del calcio italiano insieme a giovani realtà che si affacciano per la prima volta al professionismo. Un affresco unico di un grande Campionato rivolto, grazie a Lega Pro, Mister C ed Eleven Sports, anche a migliaia di tifosi che fuori dall’Italia potranno emozionarsi mantenendo vivo il legame con i colori delle loro amate squadre.

La piattaforma streaming 196SPORTS rilancia così con rinnovata energia la proposta del Canale Serie C TV con l’obiettivo di costituire il punto di riferimento all’estero per ogni appassionato delle competizioni di Serie C.

196SPORTS, di proprietà della Mister C, è una piattaforma di streaming OTT (“Over The Top”) che trasmette in diretta nonché on-demand tramite APP sui dispositivi iOS, Android, Smart TV ed è accessibile sul grande schermo tramite il decoder televisivo CIBORTV BOX.

Mostra molte aspettative il CEO di Mister C Enrico Romagnoli, che dichiara:

«La piattaforma digitale 196SPORTS promette quest’anno di fare il meglio per diffondere il grande spettacolo che ogni anno la Serie C regala agli italiani anche a tutti i tifosi che vivono all’estero! Questa costituisce la speciale mission di 196sports: essere il più grande palcoscenico della Serie C verso l’estero, a partire dalle due prossime Stagioni calcistiche ma guardando con il cuore anche alle Stagioni ancora successive. Il mercato americano siamo certi possa appassionarsi particolarmente alle competizioni calcistiche e a tutti i protagonisti della Serie C italiana. Qui il fenomeno calcio è esploso sorpassando come importanza e numeri di appassionati l’hockey e già si mostra molto ricettivo verso il calcio italiano; basti pensare che ben 14 club tra Serie A, Serie B e Serie C sono controllati da fondi d’investimento statunitensi. Un fenomeno che è destinato a crescere ulteriormente anche grazie alla forte spinta dei prossimi campionati del mondo, 2026, che si svolgeranno proprio in America».

«Ci apprestiamo a vivere una nuova stagione sportiva ricca di emozioni, è bello poterle condividere anche con gli italiani che hanno il cuore in Italia ma che vivono all’estero. Il nostro obiettivo è raggiungere un numero sempre maggiore di tifosi ed appassionati al brand Serie C nel mondo». commenta Francesco Ghirelli, Presidente di Lega Pro.

Per informazioni o per abbonarsi a 196 Sports, visita il sito www.196Sports.com.

FAQ - DOMANDE E RISPOSTE

Cos'è 196sports?
196sports è un servizio di streaming sportivo che offre la possibilità di guardare il campionato di calcio di Lega Pro - Serie C da tutto il mondo (esclusa l'Italia che è visibile su Eleven Sports) su una vasta gamma di dispositivi connessi a Internet. Guarda quello che vuoi, in qualsiasi momento e senza interruzioni pubblicitarie.

Dove posso guardare 196Sports?
Guarda quello che vuoi, da tutto il mondo (esclusa l'Italia che è visibile su Eleven Sports), quando vuoi su un numero illimitato di dispositivi. Accedi al tuo account per guardare istantaneamente 196sports dal tuo computer su www.196sports.com o da qualsiasi dispositivo connesso ad internet che supporti l'app 196sports, come smartphone abilitati, tablet, Chromecast e smart TV.

Su quali TV posso guardare 196Sports?
In attesa dell'uscita dell'App Smart TV è possibile guardare 196sports con qualsiasi TV abilitata al mirroring dei dispositivi mobili o tramite Chromecast.

Quanto costa 196Sports?
Tutto incluso: Il pacchetto All Championship + Playoff + Playout 2022/2023 della Lega Pro Serie C sarà soggetto ad un aumento del prezzo ogni 15 giorni fino al giorno di inizio del campionato. Una volta iniziato il campionato non sarà più possibile acquistare il pacchetto All Inclusive ma ci si potrà abbonare solo mensilmente a 7,99 o acquistare la singola partita a 2,99

Come posso pagare 196Sports?
Puoi pagare con Stripe da tutto il mondo. Usiamo solo metodi di pagamento sicuri per i vostri dati e transazioni.

Come posso annullare l'iscrizione?
196sports è flessibile. Nessun contratto fastidioso e nessun impegno. Puoi facilmente cancellare il tuo abbonamento scrivendoci a customer@196sports.com. Nessuna penale: attiva o cancella il tuo account in qualsiasi momento.

Come posso contattarvi?
Scrivici a customer@196sports.com, ti risponderemo entro 12 ore.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky per amore del Calcio - On air il nuovo promo di Sky Sport HD

    È on air il nuovo promo di Sky Sport HD dedicato all’amore per il calcio di Sky,che continua a proporre ai suoi clienti la più ricca offerta con Serie A, Serie B, Europa League
    S
    Sky
      martedì, 09 giugno 2015
  • MTV ricorda Marco Simoncelli giovane e talentuoso motociclista italiano

    Talento, passione, coraggio e simpatia. Marco Simoncelli era questo e molto di più. E' morto il 23 ottobre, in un incidente di gara sulla pista di Sepang, in Malesia. Aveva 24 anni. "Super Sic", questo il suo soprannome, è stato campione del mondo della 250 nel 2008 e gareggiava sulle minimoto da quando aveva 7 anni. MTV ricorda Marco Simonce...
    T
    Televisione
      lunedì, 24 ottobre 2011
  • Pamplona di Fabri Fibra in versione #EPCC

    Fabri Fibra è stato, l’ultimo ospite della stagione di “E poi c’è Cattelan”,la trasmissione di Sky Uno HD condotta da Alessandro Cattelan. Con un cast d’eccezione, il rapper di Senigallia e il conduttore hanno salutato il pubblico con una originalissima clip per l’ultimo singolo...
    S
    Sky
      giovedì, 04 maggio 2017