L'ADR-605 si presenta in maniera molto elegante: il suo colore oro e il design curato denotano una certa raffinatezza. Sul lato frontale lo strumento presenta i tasti per le principali funzioni, il display retro illuminato e il lettore/recorder CD. Nella parte posteriore troviamo, invece, tutte le porte di connessione in entrata e in uscita.
Per quanto riguarda la sintonizzazione radiofonica basta collegare semplicemente l'antenna. E' possibile ricevere sia le normali stazione radiofoniche, sia il segnale DAB.
L'ADR-605R dispone di uscite audio analogiche e digitali oltre ad un entrata (LINE IN), rendendolo perfetto per l'integrazione in sistemi audio Hi-Fi.
E' possibile interagire sia con i comandi frontali che con il telecomando in dotazione, semplificando la memorizzazione delle stazioni radio preferite.
La semplicità d'uso è la parola d'ordine di questo sintonizzatore radio DAB. Infatti, premendo un semplice tasto, è possibile commutare la ricezione dei canali radio FM a DAB e viceversa.
Ma l'ADR-605R di SUBLIME non è solo un semplice sintonizzatore! Al suo interno è stato integrato un lettore / masterizzatore CD: in questo modo è possibile riprodurre i normali CD audio o registrare la vostra musica digitale preferita (o da una fonte esterna) direttamente su CD!
L'ADR-605R è distribuito in Italia da GAST (www.gast.it) ed è proposto sul sito RadioDabItalia al prezzo di 345,00 ? IVA inclusa
CARATTERISTICHE TECNICHE | |
| Sintonizzatore stazioni radio | DAB/FM |
| Fonti di registrazione | DAB, FM, Line-IN (sorgente esterna) |
| Frequenze DAB | VHF Banda III 174 MHz ? 240 MHz |
| Frequenze FM | 87.5 MHz ? 108 MHz |
| Caratteristiche aggiuntive | CD Player / Recorder (registrazione su CD da radio DAB/FM o sorgente esterna) |
| Dotazione | Telecomando, cavo Audio a pin jack, cavo Ottico, antenna FM/DAB |
| Dimensioni | 332 x 430 x 60 mm |
A proposito di RadioDabItalia
RadioDabItalia è uno dei principali protagonisti sulla scena italiana della radio DAB (Digital Audio Broadcasting), ed è membro del Club DAB Italia un consorzio di imprese costituitosi il 1°febbraio del 1996 con l'obiettivo di studiare e sperimentare forme innovative di radiodiffusione ed in particolare il sistema DAB (Digital Audio Broadcasting.
Il Club DAB è il primo consorzio italiano costituitosi per la ricerca e la sperimentazione della radiodiffusione sonora in tecnica numerica, sia terrestre che da satellite. I membri attuali sono Elemedia (Radio DeeJay, Radio Capital, m2o), RDS, Radio Maria, Radio Radicale, Radio Italia Solo Musica Italiana, Radio 24 - Il Sole 24 Ore, Radio Italia Network.
Maggiori informazioni sulla tecnologia DAB sono reperibili all'indirizzo: https://www.dab.it/htmlit/tecnica/faq01.html
RadioDabItalia contact details:
www.radiodabitalia.com
www.gast.it