Digital-News.it Logo

Buona Pasqua 2023 dalla Redazione Digital-News.it e Digital-Forum.it

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-News (original)

S
Satellite / Estero

Eccoci nuovamente a festeggiare la Santa Pasqua insieme a voi lettori di Digital-News.it. 

Il ritrovarsi seppur "virtualmente" ancora una volta insieme a farci gli auguri rimanga importante e quindi vi ricordiamo come sempre di iscrivervi a tutti i nostri canali ufficiali, ovviamente come sempre in forma assolutamente gratuita. La sottoscrizione permette di ricevere in tempo reale tutte le notifiche delle singole notizie e palinsesti presenti su questo sito con l'aggiunta di alcuni interessanti contenuti aggiuntivi disponibili solo sui social.

Rimane sempre attiva (e vi incoraggiamo sempre a farlo sempre più) la possibilità di commentare, fare domande, porre spunti di riflessioni, fare segnalazioni su Digital-News.it tutte le notizie a margine delle varie pagine usando il servizio Disqus (anche questo gratuito).

LA NOSTRA COMMUNITY E PROFILI SOCIAL

  • E-mail: redazione[at]digital-sat.it (per inviarci un messaggio sostituire nell'indirizzo [at] con @)

---- BUONA PASQUA A TUTTI ----

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Le mani dei clan su tv locali: così nasce Telecamorra
    La malavita organizzata si è insinuata anche nel settore radiotelevisivo, allungando i suoi tentacoli nella galassia delle piccole emittenti, soprattutto in Campania dove ci sono 77 tv e 165 radio locali."C'era un sistema che imponeva una tangente per poter prioseguire l'attività" spiega Lucio Varriale è stato tra i primi editori a ribellarsi al "sistema" in cui non c'è solo il racket
    C
    Curiosità
      martedì, 05 giugno 2012
  • ''Da un momento all'altro... arriva'', ecco i primi teaser di Italia 2
    Dopo l'annuncio dei giorni scorsi con le prime anticipazioni sui programmi, è partita nel corso dell'ultimo weekend anche la prima campagna promozionale del nuovo canale del digitale terrestre gratuito Italia 2, il cui kick-off è previsto il prossimo 4 luglio. Per i video si ringrazia l'utente ale89 del nostro Digital-Forum.
    D
    Digitale Terrestre
      lunedì, 20 giugno 2011
  • A ritmo di musica su Premium Calcio la Calcagno balla con Cesari
    Michel Telò ha contagionato anche Mikaela Calcagno. La presentatrice di Serie A Live (su Mediaset Premium Calcio), in un fuorionda, ha esibito le sue doti da ballerina sulle note della canzone del momento Ai Se Eu Ti Pego. Insiema a Mikaela ecco anche l'ex arbitro, Graziano Cesari esibirsi in un duetto inedito. Lele Oriali e Giovanni Galli, anch'essi in studio, hanno invece preferito guardare divertiti lo show offerto.
    P
    Premium Mediaset
      lunedì, 09 gennaio 2012